This Time
di waytotheend

06/05/15, ore 19:21

È incredibile come io shippi più gli attori che i personaggi, nel caso di questa serie!
Li adoro assieme! Ho trovato molto carina anche questa ff, sebbene necessiti di alcune correzioni.
Mi dispiace che questa sezione del sito sia così poco frequentata, meriterebbe decisamente di più! ^^

17/07/13, ore 14:18

Wow XD Il secondo capitolo è decisamente a rating rosso, ma un po' di lemon fa sempre bene.
Mi è piaciuto molto il forte bisogno di Gale nei confronti dell'altro, così come ho trovato giuste e normalissime le paure di Randy. Ma, fortunatamente, hanno deciso di provarci. ♥
Una bella lettura insomma :D

16/11/10, ore 22:11

Molto hot questa fiction.
Così come amo Brian e Justin allo stesso modo adoro Gale e Randy e questa tua storia, così terribilmente calda l'ho gradita moltissimo.

04/09/10, ore 20:56

wow,il secondo capitolo mi ha quasi fatto cascare dalla sedia. XD Veramente hot.

13/06/09, ore 18:10

stupenda davvero! mi è piaciuta troppo, e la fine anche se è abbastanza certa non chiude certo le porte all'immaginazione... *ç* leggere di questi Gale e Randy sembrava tanto come leggere di Brian e Justin, però sapere che non sono i personaggi del film ma quelli reali (anche se la storia è di fantasia) dà un qualcosa in più, che va oltre... non riesco a spiegare ma comunque è... wooow O.O (ecco cosi ho detto tutto!). complimenti all'autrice e a chi l'ha tradotta per noi popolo bramoso di queste storie! byeee!

29/04/09, ore 10:55

Bella l'idea di tradurre qst ff... Io con l'inglese ci capisco poco o niente... se puoi traducine altre... Complimenti ancora... a presto ciao

27/04/09, ore 23:32

Che bellissima fine. Una fic davvero stupenda. Randy e Gale sono stupendi insieme. Davvero dolcissimi. Grazie di cuore per averla tradotta e grazie all'autrice per averla scritta. Mi piacerebbe leggerne altre su di loro. Alla prossima Desme.

27/04/09, ore 18:43

FINALE PERFETTO!Non so perchè...ma mi è sembrato che Justin e Brian si siano rimessi assieme.Per sempre questa volta. *_________* Quanto sono pucci Randy e Gale?Awwwwwwwwwwww. Q_________________ Grazie mille per avermi dato la possibilità di leggere questa perla! ^^

27/04/09, ore 18:39

ohoh che splendida conclusione. Chissà se c'è un pizzico di verità, già la fantasia vagava da sola, soprattutto da quando è venuta fuori la notizia che Randy si è lasciato per davvero con Simon Dumenco da circa un anno eheh. Bella, grazie per averla postata e riporta complimenti e ringraziamenti anche all'autrice. Un bacio ^__^

27/04/09, ore 11:34

Mi piace un sacco questa fic! Forse sarò pazza ma sono sempre stata convinta che tra Gale e Randy ci sia stato davvero qualcosa, e che le cose non abbiano funzionato a causa di Gale. Perchè lui non voleva andare troppo oltre, non voleva venire allo scoperto,insomma......non era in grado di dare a Randy tutto ciò che desiderava. Non vedo l'ora di leggere il resto. Grazie.

26/04/09, ore 22:46

Che bella fic, è stupenda. Ma possibile che Gale deve sempre far soffrire il povero Randy. Speriamo che vada tutto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per scoprire come andranno le cosa. Alla prossima Desme.

26/04/09, ore 22:45

26/04/09, ore 18:41

*___* adoro le Gale/Randy, e questa sinceramente non la conoscevo, bella, appassionante e molto realistica a mio avviso. Grazie per avermela fatta conoscere^^

26/04/09, ore 18:25

Meravigliosa!L'adoro.Grazie per averla postata!Aspetto la seconda parte. *_____*