Memoria
di FlameWolf

16/08/16, ore 18:35

Salve!
Da brava e perfetta raccomandata quale sono, qualcosa mi dice che si è magicamente liberato un posto.
La ragazza del distretto 11, vero?
Appassionata da tempo immemore di storie interattive, anche se arrivo sempre all'ultimo. E Grazia Divina vuole che io trovi sempre un minuscolo posticino disponibile dove stringermi ed intrufolarmi.
Ah, ormai la mia vita sociale è ridotta agli sgoccioli…
(Ma quale vita sociale? Non ne hai!)
Comunque sia devo farti i miei complimenti per il tuo stile di scrittura, mi piace molto c:
Cercherò di farti arrivare la scheda nel minor tempo possibile, promesso.
P.S. Io spero di aver fatto bene a scrivere in questo capitolo.
モンスター

12/08/16, ore 14:36

All'ultimo, ma ci sono anche io!
Avevo letto l'altra interattiva, ma purtroppo non c'erano più posti disponibili perciò vorrei provare, questa volta. Il prologo mi piace, è ben scritto e i punti di vista sono interessanti. La studentessa di Capitol City mi piace, ha un non so che, che mi ispira :)
Se fosse possibile vorrei sicuramente la ragazza e poi uno dei due ragazzi, per te andrebbe bene se prendessi quello del dieci?
Aspetto una tua risposta, a presto :)

12/08/16, ore 11:16

Vorrei prenotare il ragazzo del sette di nuovo non capisco il perche non ci soa piu la recensione.

11/08/16, ore 01:35

Hallo!
Piango di gioia nel vedere che sono ancora in tempo!
E soprattutto che è ancora disponibile la ragazza del Distretto 11 che agognavo.
Che sollievo!
Ma passiamo alla storia, perché mi sentirei ampiamente in colpa se non ne parlassi, limitandomi solo a esplicitare la mia euforia (Ma guarda che nessuno ha preteso il tuo commento personale su Memoria!).
Non ho trovato errori e questo è già un grandissimo pregio!
Sinceramente non conoscevo né te, né la tua precedente interattiva "Come little children”. Così mi sono precipitata a leggere tutta la storia, dal primo al ventiduesimo capitolo. L'ho praticamente divorata! Ero davvero molto curiosa di approfondire il tuo stile, la tua gestione delle cose e soprattutto se fossi semplicemente una delle mille autrici che promette storie ma poi, ahimè, non ne inizia alcuna. Se non il prologo inziale.
Ma sbranarmi quel testo mi ha motivata parecchio e mi sono detta: Al diavolo, io voglio provarci!.
Devo anche ammettere che sono stata trascinata qui da una mia amica che è corsa da me urlando isterica C'è un'interattiva in Hunger Games! Corri che ho già in mente ogni cosa! e voilà eccomi magicamente qua!
Ritornando al contenuto (Dovrei decidermi a non dilungarmi in dettagli irrilevanti, scusami!), ho davvero apprezzato l'idea.
Il venticinquesimo anno, delicato e ancora più insensibile riguardo alle vite umane. Più si va avanti e più sono convinta che ben presto svanirà l'umanità negli animi delle persone. Toccante il fatto che, alla fine, non credo che avranno problemi ad eleggere il malcapitato di turno tra gli sfortunati.
Dalla padella alla brace, dicono.
Ma forse, chissà, per qualcuno potrebbe essere davvero una condizione per rinascere! (Sempre che la Fortuna sia sempre dalla sua parte!)
Dopo essermi umilmente presentata come la logorroica di turno, mi congedo! (E magari smetto di urlare mentre scrivo!)

10/08/16, ore 22:40

Ciao.
Che bel prologo lungo e articolato: l'ho amato davvero tantissimo. Hai uno stile ineccepibile, semplice senza risultare banale, descrittivo al punto giusto, pulito e senza errori. E i tuoi personaggi mi piacciono tutti. Quella parte dedicata a Mags poi mi ha sciolta.
Vorrei prenotare la ragazza del 6, se fosse possibile.
Aspetto il tuo okay. A presto.
La_Dama_Del_Lago

10/08/16, ore 22:03

hey:)
Mi pincerebbe partecipare con un tributo, magari la ragazza del 3 :) ti mando la scheda entro domani pomeriggio;)
alla prossima,
thresh

10/08/16, ore 21:43

Ciau.
Okay... è da stamattina che sto distogliendo lo sguardo dato che partecipo a troppe interattive e non ce la faccio... e vedendo che il mio distretto 9 ha i posti liberi mi riempie di gioia quindiii...
Potrei occupare entrambi i ragazzi del 9? Attendo tue risposte ^^ (La scheda ti arriverà sicuramente entro domani o dopodomani)

10/08/16, ore 21:14

Mi piace molto questa tua idea di scrivere una sorta di seguito di "Come Little Children". Ovviamente, non posso certo tirarmi indietro e non partecipare!
Vorrei prenotare, se non ci sono problemi, il ragazzo del Distretto 6 e la ragazza dell'1.
Non appena mi farai avere l'ok, ti invierò le schede per messaggio privato.
A presto! <3 Baci, Jacki.

10/08/16, ore 18:36

Tho guardo la sezione hungers games e vedo un interattiva che ha già iniziata di un autore che ha fatto un'interattiva interessante a e se sono ancora il tempo il ragazzo del 2 e la ragazza del 12!
lo so che non brillo di fantasia ma questa è la mia coppia preferita è standart. attendo risposta
(Recensione modificata il 10/08/2016 - 07:09 pm)

10/08/16, ore 17:50

Hey! Allora... Io amo le interattive... posso partecipare? :3
Con due ragazzi, del 4 e dell'8, sempre se per te va bene... Fammi sapere ^^
Baci
;*
Zoey

10/08/16, ore 16:59

Ciao
Molto bella l'idea, sono nuovo qui (anche se leggo nel sito già da un po') e ho notato subito questa storia =)
Per me prnota la ragazza del 2 e il ragazzo del 3, appena posso ti mando le schede!
Mactavish141

10/08/16, ore 15:53

Ehi! La storia sembra davvero interessante, soprattutto il modo in cui hai scelto di sviluppare quest'edizione della memoria. Vorrei partecipare con il maschietto del 3. Spero vada bene! P.S. Volevo solo chiederti quando si chiuderanno le iscrizioni.

10/08/16, ore 15:29

Da quanto non vedevo una interattiva sul fandom di Hunger Games.
Pensavo che oramai fossero completamente estinte.
È stato un vero piacere notare nuovamente il maiuscolo nella descrizione di una storia. Quel INTERATTIVA- ISCRIZIONI APERTE! .
Interessante anche il fatto che sia arrivata in largo anticipo, rispetto al mio solito ritardo nel notare narrazioni simili.
I Giochi della Fame non hanno mai fine, a quanto pare.
Nonostante la mancanza di umanità, mai si riesce a porre un punto fermo a questa tradizione.
Come si dice, l'uomo non conosce limiti terreni quando si tratta della sua sopravvivenza. E in questo contesto è più che evidenziato.
Eleggere lo sfortunato e la sfortunata, scelti tra chi, forse, ha brutta fama o non ha famiglia. Un gesto di carità.
Un'azione che può essere deviata nel bene, poter pensare di fare la cosa giusta. Salvare la vita dei propri figli e mandare chi, invece, non può essere amato.
Per quanto sia immorale, chi non avrebbe fatto in questo modo?
Un primo capitolo davvero degno di questo nome: solitamente si propende per un prologo più ristretto, lasciando in primo piano la scheda e le note dell'autore.
Ho notato tuttavia un paio di errori di battitura o forse di distrazione. Nella parte di Mags c'è un Fa tutto bene Tane, la mamma arriverà a breve”.. Nulla di grave, logicamente. Due volte non hai inserito un adeguato spazio: nella parte di Esabell quando dice “Mamma...cosa?”, e nella parte di Ofellia quando l'uomo ribatte “Cazzate” commenta lui“Se era una questione di onore, […]. Nulla di tragico, capita.
Consiglio sempre di usare le virgolette basse per i dialoghi, non quelle altre. Per sistemi di praticità più che altro, ma sono preferenze.
Spero di non essere stata indiscreta.
Dopo averti tormentato l'anima, non posso che dirti di voler partecipare con un ragazzo direttamente dal Distretto 12.
Grazie per aver rianimato un'anima annoiata.
Voiceless.

10/08/16, ore 14:59

Se possibile prenoto il ragazzo dell'1^^
Qual'e' il numero massimo di tributi?
In caso ne prendo un altro ^^
Game_Master

10/08/16, ore 14:26

La storia mi ispira e vorrei partecipare con una ragazza distretto 5 ho sempre voluto partecipare ad una di hunger games
Che genere di persone dovrei scrivere nelle alleanze.
C'e una scadenza per invio schede
Asp il tuo ok per la scheda
Fai selezioni?
Non ho ben capito per il voto cosa devo scrivere e nei nemici e in amore senza questo non posso finire di completare la scheda.
Sono la prima ad iscriversi
(Recensione modificata il 10/08/2016 - 02:34 pm)