≈ Valzer ≈
di littlemoonstar

30/04/09, ore 15:07

BElla! Che bella la fine di Disturbia! Inizi sempre delle storie una più bella dell'altra!Vivi complimenti per questo ennesimo successo!^^ L'inizio mi sembra buono... fai parlare Josephine ancora in spagnolo: adoro quella lingua! a presto, Noe

28/04/09, ore 18:29

ciao,molto bella e intrigante la tua storia, mi piace davvero molto come scrivi...sono proprio incuriosita da questa ff...continua presto..un bacione

27/04/09, ore 18:11

Wow! Già da questo capitolo la storia si preannuncia veramente stupenda -come del resto tutte quelle che scrivi ^^ - e non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente !

27/04/09, ore 16:54

well...il cap è molto interessante,mi piace molto ee mette molta curiosità.....ragiona Bella perchè non esce mai dalla sua stanza?e perchè....ecc ecc ecc.?ono curiosa...aggiorna presto!!!

27/04/09, ore 14:50

bellissimo come primo capitolo!!!le tue storie sono sempre affascinanti e con un alone di mistero intorno che ti fanno restare per mezz'ora incollata al desktopo!!!mha...spero aggiornerai presto!!Bacioni!!!

27/04/09, ore 11:45

La storia mi piace sempre di più..nn vedo l'ora di leggere il seguito..

26/04/09, ore 22:21

mi piace molto !!aggiorna!baci8

26/04/09, ore 22:21

davvero molto interessante mi intriga continua

26/04/09, ore 21:54

Bellissimo capitolo, come sempre. Bella con il grembiulino mi piace un sacco hihihi. So già che questa storia sarà fantastica. Per cui non farmi attendere troppo pleaseeeeeeeee!! Baci, baci, baci ^^

26/04/09, ore 21:40

ehi.. hai aggiornato! Finalmente.. ero in attesa..!! =) wow, che storia interessante..spero che posterai presto..! vorrei anke leggere il prossimo cap di Disturbia..^^ baci

26/04/09, ore 21:20

uuuuuhhhh bello!! *_* Mi intriga!!!