Is that you?
di Selhin

12/05/21, ore 00:12

Wow, molto dolce e delicata. Breve, ma intensa. Cloud e Aerith sono la mia OTP, li amo a tal punto che trovo difficilmente qualcosa in grado di emozionarmi, eppure tu ci sei riuscita in una flash. Con semplicità, con un velo di malinconia misto a conforto che trasmettono queste righe.
Grazie per la bella lettura, spero di leggere altro di tuo su questi personaggi!

16/08/16, ore 02:24

Bravaaa!!! E' bellissima!! Riconosco Cloud! Un Cloud in prima persona bellissimo! Dolce e delicato che si abbandona alle sue sensazioni e ritrova lei!
Ottimo! Giuro, questo è Cloud! Scrivo sempre di lui, ma non in prima persona e tu l'hai semplicemente preso!
Non è che continui? Per favore, per favore?
Io non mi sento in grado di scrivere una storia tra Cloud e Aerith!

12/08/16, ore 23:03

.....
Non ho parole.
Sto solo piangendo, perché sei perfettamente riuscita a descrivere con poche parole una delle scene più belle del film, ed è esattamente come l'ho interpretata anche io.
...
Mi hai fatto piangere, tutto qui. Sei stata meravigliosa come sempre.
Un bacio e un abbraccio grato.
Buona serata.

Sarah <3 <3

12/08/16, ore 14:33

Salve cara,

Che dire? Ogni volta mi ritrovo nella stessa situazione, vorrei dire tantissime cose, ma appena mi metto a scrivere la recensione le parole mi mancano sempre. Non ho mai fatto mistero di non essere tanto una "fan" di FF VII, ma nonostante tutto sono in grado di vederne i lati positivi e la bellezza. Avevo gli occhi lucidi mentre leggevo, perché alla fine, durante AC, lei è sempre accanto a loro e loro riescono a sentire la sua presenza. E anche Cloud finalmente riesce a capirlo, e forse comincia a perdonarsi, in un modo o nell'altro capisce che lei è ancora accanto a lui, e niente cambierà tutto questo.
In questo momento sono un brodo di feels.
Mi sembra di ripetere sempre le stesse cose ç_ç, ma sei stata davvero bravissima.

Un abbraccio,
Fang <3