Mycroft's ways to say I love you
di Raykha

27/07/17, ore 07:46

me lo vedo Mycroft soppesare ogni singola parola. Molto credibile. E me lo vedo anche Greg cercare di capire l'atteggiamento del compagno. Greg, magari non un genio come gli Holmes, ma sempre attento e "detective". Davvero dolce e tenera fic.

09/09/16, ore 17:18

Stavo quasi per non leggerla, perché osservando il blocco di testo ho capito che c'era qualche problema con il codice html è infatti la lettura è difficoltosa e il testo risulta appiccicato, e accidenti mi sarei persa una coda del genere. Per fortuna leggere dal cellulare mi crea meno problemi (anche se il testo in blocco rimane).

Sono rimasta profondamente colpita dalla caratterizzazione che hai dato di Mycroft, in questa storia. Soprattutto perché il testo è relativamente breve e dipingere così bene e con così tanta precisone un personaggio complicato come Mycroft, è assai raro che si veda in giro. Credo molto in quello che hai detto, che Mycroft sia uno che pesa le parole, che stia attento ai più piccoli dettagli che riguardano Gregory e che sia premuroso con lui, nonostante sappia che per nessuno farebbe allo stesso modo. Mycroft è proprio così. Lo chiama Gregory. Gli dice che lo ama praticamente di continuo e sempre in modi diversi.

Ho apprezzato molto anche il punto di vista di Greg, che racconta ciò che prova in prima persona. Questo fa sì che ci sia molta vicinanza con lui, che si empatizzi con ciò che prova, con quello che nutre per Mycroft.

Sono rimasta piacevolmente colpita da questo racconto. Sono certa che dando una sistema al codice html, il testo risulterà ancora più fruibile.
Koa

12/08/16, ore 14:14

Complimenti per l'idea e l'immagine che da del personaggio di Mycroft. Lo rendi estremamente umano. Mi piace ;) Brava piccoletta!