Fairy Tail Academy
di Caroline94

02/09/16, ore 19:06

Ciao Caroline94.
Credo che non ci conosciamo quindi piacere.
Carina questa fic.
Pur essendo brevi le descrizioni non sono male.
In qualsiasi dimensione Lucy ha un primo impatto brutale con Fairy Tail.
Carino il fatto dei nomi sui banchi.
A tua differenza io ho cominciato a seguire Fairy Tail grazie all'anime e colleziono da poco la ristampa del manga, ma la Gale mi piace molto.
In effetti il tuo AU ricorda un pò l'OAV ma siamo solo all'inizio e sono curioso di vedere come si evolverà la storia.ù
Aggiorna presto!
Nel frattempo complimenti, arrivederci e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

14/08/16, ore 07:36

BELLISSIMA!!!! Adoro la tua storia e pensare che non è ancora entrata Juvia in scena (sono una fan sfegatata per la Gruvia), sono curiosa di vedere che cosa accadra se seguirai il manga o inventerai tutto bhe comunque in entrambi i casi sará magnifico, hai davvero un bel modo di scrivere (al contrario di me...)...quindi aspetto in modo ansioso il tuo prossimo capitolo!!!!!

13/08/16, ore 11:42

Buongiorno carissima Caroline94!
Mi chiamo jaki star e sono molto felice di trovarmi nel tuo angolino delle recensioni 😄
Confesso che è da una vita che non commento una storia, per cui abbi pietà se dovessi incorrere in vaneggiamenti e/o frasi sconnesse!😂
Allora, cinque parole di numero: la tua storia mi piace!
Sul serio, ti faccio i miei complimenti.
Nonostante di storie ambientate in una high school se ne leggano un mucchio, io trovo che ognuna di esse presenti una sfumatura diversa... E la sfumatura che stai imprimendo già dal primo capitolo mi piace molto! Sono attirata dalla tua storia, che è scritta molto bene, scorrevole, con una venatura di ironia che non può non strapparmi un sorriso! Poi il fatto che ci saranno tutte le ship ti fa guadagnare molti punti... Da FOLLE amante della GERZA e della GRUVIA non posso che iniziare a fantasticare sulle mie grandi aspettative! 😍😍
Si nota che hai preso ispirazione dall'OVA, ma non crucciartene: va bene così, non ci vorrà molto per dare originalità alla storia! Mi piace molto anche il modo in cui hai presentato i soci di Phantom Lord... Sono curiosa di vedere come porterai avanti questo contrasto e come presenterà gli altri personaggi😊
-Gajeel e la carrellata in faccia comboniano perfetta-.😏
Mi raccomando di presentare bene il mio amore platonico numero uno -Gerard😍😍- , si, perché ne ho tanti di amori platonici, anche se i primi due posti nella sezione di FT sono Gerry e Gray 😙😏
-si scherza, non fare caso alle ultime due righe- e complimenti per come hai reso Erza: sembra proprio di vedere la Titania del manga! 😂

Meglio fermarmi prima di perdermi nel mio mondo onirico fatto di ship e bellocci: ancora tantissimi complimenti ed un grandissimo incoraggiamento per portare avanti questa promettente storia!
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento... E ti ringrazio per avermi fatto tornare la voglia di recensire e darmi da fare su questo sito! 😄

A presto,

Jaki Star ❤

13/08/16, ore 10:26

Non male la tua storia, direi che è venuta abbastanza bene. Lo stile è molto scorrevole e non ho visto errori di battitura o grammatica. Penso che tu abbia del potenziale, così come la tua storia. Voglio proprio vedere come va avanti.
Alla prossima
Gallade01