Il Rosso.
di DamonAndStefan

31/08/16, ore 21:58

Finalmente ho una connessione internet stabile!! Passando alla storia volevo dirti che è davvero fantastica! Forse mi ripeterò ma l'atmosfera di solitudine che circonda Harry è resa benissimo, brava!! Spero che Draco riesca ad aiutarlo in qualche modo, anzi, sono sicura che ci riuscirà!! Anche se nemmeno lui è uscito proprio indenne dalla guerra, quale ferite ha lasciato a lui? Per fortuna c'è Severus, sicuramente anche lui aiuterà Harry. Mi manca tantissimo dietro la cattedra di pozioni, Lumacorno non è decisamente all'altezza!! Spero che aggiornerai presto, perchè io adoro la tua storia e sono ansiosissima.

31/08/16, ore 09:47

Bella mi piace come hai impostato questa ff perché è Draco che aiuta Harry e non il contrario come accade di solito

30/08/16, ore 21:01

Povero harry deve soffrire propio tanto, nel vero senso della parola in questo caso. Spero solo che si apra con draco, sono sicura che gli farebbe bene e poi draco gli sarebbe di aiuto e lo aiuterebbe sicuramente. Stupendo questo capitolo :) Alla prossima! ^^

15/08/16, ore 06:47

Questa storia mi incuriosisce tantissimo, specialmente il fatto che ha subito una trasformazione. Non vedo l'ora di sapere come si evolverà il suo rapporto con draco e con i suoi "migliori amici" (lo ammetto adoro le storie dove harry e suoi migliori amici non vanno d'accordo o harry si allontana per un qualche motivo). Ci sentiamo al prossimo capitolo :)

14/08/16, ore 21:02

Questa storia si presenta benissimo!! Il fatto che Harry sia rimasto sfregiato dopo lo scontro mi intriga tantissimo!! Draco è fantastico e non vedo l'ora di vedere come si evolverà il loro rapporto. Belli anche i dettagli come il gufo nero e il fatto che il serpente sia il suo contrario. L'atmosfera di tensione e malinconia è palpabile e fa crescere un'ansia terribile. Spero che qualcuno riuscirà a penetrare il mantello di solitudine nel quale si è avvolto il Salvatore, sarà sicuramente Serpeverde, sono gli unici a poter capire come si sente, magari non solo Draco!! Aggiorna prestissimo perchè sono curiosissima!! Complimenti!!!
PS: Non so bene cosa pensare dei Weasley: da una parte li odio perchè non sanno capire Harry, dall'altra li comprendo perchè hanno subito grandi perdite. Mi lascio questo Jolly per gli altri capitoli.