Seconda stella a destra
di rhys89

12/09/16, ore 10:05

Ciao cara! *-*

Awhhhhhhhhh, bacio! bacio! bacio! *parte coro da stadio con gli striscioni*. ehheeheh no, io volevo il bacio fra loro due..u.u.. hehehe. *risata malvagia* Bellissimi<3 e Scott è una patata dolce <3. *-* Mi fa tenerezza ed insieme a Logan awhhhhhhhhhh <3 che tesoroooo <3 Questo capitolo mi piace da morire! *-* Charles ed Erik una vacanza eh? XD ahahha spero che non vadino a Cuba... li ci sono troppi ricordi disastrosi.. *ogni riferimento a first class è puramente casuale u.u.*. Bellissimi! *-* Mi piacciono e li adoro sempre di più XD. Logan geloso di Jean hahaah *rotolo*, in effetti li ha disturbati sul più bello u.u.. io volevo il kiss, now ma aspetterò i prossimi capitolo <3 XD. La scena della ferita mi è piaciuta <4 *W* e Ororo la sa lunga haahah ha già capito tutto quanto <3. Bellissimo capitolo tesoro <3. ora sono curiosa del seguito e spero ci siano tanti momenti Scogan xd ahha Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3
:****

06/09/16, ore 18:09

Ciao cara! *-*

Mi perdonerai e non so se in caso troverai una seconda recensione in questo tuo capitolo ma sappi che ultimamente epf sta dando i numeri perché mi fa sparire le recensioni che invio e non so perché. :'(. Quindi ti riscrivo la recensione per sicurezza :P. Con Scott e Logan è un sacrificio che faccio e svolgo volentieri hahaha XD. E Sappiamo anche bene il perché ;). *ammicca*. Ad ogni modo.... sono dolcissimiiiiiii! *-* e adoro assolutamente questo capitolo! *-* Erik tutto bagnato fradicio hahahaah *rotolo*. Tanto Charles si rifà la vista ;) ehheheheh *risata malvagia*. Comunque ma sono adorabilissimiiiiiiii <3. Scott è geloso marcio di Remy e di Logan. *E*. ehheeh. Adoro anche Remy <3. L'abbraccio è stato awhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *---------*. Inaspettato e meraviglioso, fantastico e fa tanto da cuoricini <3 <3 *-* Bellissimi <3. E Logan gli ha anche regalato la moto! *W*. Ora però devono scoppiare le scintille mentre la riparano ahahh. XD *sto sclerando* Un altra long fic con loro due? *W* Fantastica! *-* La leggerò sicuramente non la perderò ;). Li adoro e poi tu mi farai venire gli emboli o le sincopi di questo passo con questa storia e tutto il resto...u.u.. Non vedrò l'ora di leggere *"*. Anche se dovrò aspettare l'aggiornamento di questa storia..u.u.*W*. Bellissimo capitolo tesoro <3 Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3
:***********

04/09/16, ore 19:05

No ma quindi non aggiorni più???? Non ho capitooooo
Proprio ora che ci sono fiori e cuori da tutte le parti e Jean se ne andata dal cuore di Scott!!!!
Che tenero Logan nell'ultima scena ti prego continua ad aggiornare
Ps. Erik e Charles forever! Quei due sono fatti per stare sposati

01/09/16, ore 00:09

QUESTA F.F. è BELLISSIMAAAAAA!!!!!
ok, ora che ho sfogato il mio slancio di follia possiamo parlare seriamente.
la f.f. sembra davvero bella e promettente. è una coppia che amo e per di più in au, e io ADORO le au ne esistono così poche su di loro (anzi, su questo sito non ne esistono affatto)
e la sto davvero amando. ti prometto che seguirò con gioia ogni capitolo e lo commenterò ogni volta.

non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento. davvero non sto più nella pelle. voglio sapere come va avanti, cosa succede, voglio conoscere il passato di Scott e Logan.
non vedo l'ora di scoprire il corso degli eventi e in che direzione li porterà.
e poi tu sei così brava a scrivere, fluida e interessante. davvero complimenti.
attendo con ansia il prossimo capitolo.

30/08/16, ore 14:48

Ciaooooo che bello che hai aggiornato ;)
Ma che carino Scott che gli porta la colazione, secondo me è già cotto come una pera di Logan anche se non lo sa
Bella la trovata della fotofobia, non vedo l'ora di leggere come andrà a finire
Un bacione

29/08/16, ore 14:47

Ciao cara! *-*

Sai che adoro alla follia questo capitolo, vero? *-*. Soprattutto la storia. Ceto, è solo al terzo capitolo ma...wow! *-*. La Scogan ormai mi sta mandando tutti i feels mentali possibili! *-*. Li adorooo *-*. E Scott che continua a venir chiamato "principessa." ahahah *rotolo* Logan mi fa morire. Facendomi rendere conto che è sempre stupendo quando viene.."enunciata." la sua presenza. U_U. heehheee (sono stra impazzita per lui *lancia cuoricini*). Scott, awhhhh, quando gli ha chiesto se poteva "vedere" ed imparare qualcosa da come ricostruiva e rimetteva a posto la macchina mi sono sciolta *-*. E hanno ache fatto colazione insieme.. Adorabilissimi *-* Soprattutto per il fatto che a poco a poco questi due si stanno conoscendo e poi.... be, love is in the aire, giusto? Xd ehheeh *risata stile joker*. Tanto sappiamo che il nostro carissimo Logan è già cotto di Scott. Certo, lo nasconde ma secondo me la miccia è già lievemente accesa. XD O La fiamma? O.o.. forse meglio..fiammella? XD AHAHA. Bellissimo capitolo! *-* per non parlare della continua differenza di rango fra Scott e Logan. Ma, tanto non causa problemi a nessuno giusto? è li per lavorare, perciò. XD va tutto bene XD spero almeno ç_ç. Dunque, complimenti carissima e ci sentiamo la prossima volta! *-* Un abbraccio, un bacione grandissimo
:****

22/08/16, ore 11:39

Ciao, carissima! *W*

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *alza striscioni Scogan e coriandoli colorati* adoro! Adoro! E l'adoro sempre di più questa storia! *-* Certo, è solo il secondo capitolo ma.... lo adoro! *-* E sono sempre più curiosa di questo rapporto amore/odio/ gelosia fra Logan e Scott! *-*. HEHEEH il nostro carissimo ciclope è partito in quarta con la scusa di aver visto Jean... (che io detesto..TT), parlare con Logan XD E credo proprio che sia più per lui che per lei hahaha XD Lo adoro questo patato <3. *W* La scena all'aereo porto mi è piaciuta *-*. E anche quella inizilae XD Principessa ahah XD Povero il nostro Scott XD Beccarsi della principessa da uno strafigo come Logan ahha XD. Ororo uhhuhhuhu lei sa e secondo me resta zitta per non far diventare ancora di più rosso il nostro patato dolce <3. *W*. La scena finale, bellissima *W* Logan mi fa tantissima tenerezza *W*. Soprattutto quando ha chiesto a Scott di Charlesss.. awhhhhhhh. <3 E quando gli ha chiesto scusa? *W* mi sono sciolta completamente! *-* Tu adoro <3. E credimi sono sempre super mega curiosa di sapere il seguito perché avrò l'ansia fino al prossimo aggiornamento...u.u. HAAHA Complimenti chérie <3 Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:******

21/08/16, ore 15:49

Ma che cariniiiiii
Povero Scott ha l'abbonamaneto alle figure di merda ( cosa in comune con la sottoscritta) ma passiamo alle cose serie
La tua fanfiction è bellina, scrittura fluida e piacevole, con protagonisti due degli x men più fighi al mondo
Scommeto che quello che ha portato Charles sulla sedia ci verrà rivelato in capitoli futuri, vero?!
Aspetto un aggiornamento baciii

15/08/16, ore 09:53

Ciao carissima! *W*

Adorooooooooooooooo questo primo capitolo! *-*. E stai sicura che ho subito inserito la storia tra le seguite, ricordate e seguite perché Scott e Logan sono veramente adorabili <3 ahahah XD Si punzecchiano e si conoscono già da subito e devo dire che Scott si è lasciato sfuggire sguardi indiscreti verso l'altro XD ahhaha. Bellissimi XD E questa versione mi piace da morire! Tempesta come sorella di Scott la vedo proprio *-*. Per non parlare di Charles ed Erik <3. awhhhhhhhhh genitori <3 *-*. Li amo ancora di più .u.u Una buona dose di Cherik nelle fic è sempre ben lieta.u.u. *------*. Kurt <3 Io adoro kurt <3 Così come anche Raven <3 Infatti adesso sono stra curiosa di sapere il seguito, di cosa accadrà e degli altri personaggi *-* Remy lo aggiungerei soprattutto alla mia lista u.u. <3 Mi piace! *W*. Bene, detto ciò ti faccio i miei complimenti aspettami sicuramente per il seguito del prossimo capitolo! *-* Non mai letto una long Scott/ Logan ma questa ha già cominciato a piacermi *W* (per i motivi che sappiamo ;)). ahhah. Un abbraccio, un bacione grandissimo <3 e alla prossima <3 <3
:*********