L'arrivée des papillons
di Swamplie

26/08/16, ore 21:58

Il primo capitolo è già interessante ed è scritta anche bene! Passo al successivo

17/08/16, ore 19:44

Non pensavo potesse esistere una Clarke così cattiva ed insopportabile altamente menefreghista e così incurante dei sentimenti degli altri, peró se fossero state a ruoli invertiti secondo me Lexa non risulterebbe credibile come la regina della scuola temuta da tutti, non proprio nello stile della Clarke che siamo soliti a vedere comunque pur essendo la più popolare, temuta ed ammirata si sente sola e dare fastidio a Lexa la fa sentire un po' meglio peró secondo me quello che le da fastidio e che a Lexa non importa della popolarità, dell' essere sola e senza amici (come loro dicono) e gli da ancora più fastidio che lei sia diversa da tutti gli altri apparte questa insolita lato di Clarke la storia rimane comunque bellissima sin dal primo capitolo ti prende subito al prossimo aggiornamento

15/08/16, ore 14:46

Le storie di "odio" che si tramuta in amore sono sempre state le mie preferite...poi se le protagoniste sono una clarke insolitamente bulla e una lexa nerd la storia diventa ovviamente tra le mie preferite!

15/08/16, ore 13:52

Io amo questo tipo di ff. Due mondi diversi, due realtà differenti che possono incontrarsi e completarsi. Complimenti all'autrice, brava e bella storia. Molto probabilmente diventerà una delle mie storie preferite!!

15/08/16, ore 11:26

Non c'è niente da fare, avrò sempre un debole per le School!AU. Se aggiungiamo poi una Lexa nerd e una Clarke bulla che la tormenta, allora mi perdete definitivamente.
Sono entrambi due personaggi interessanti, e sono curiosa di vedere come i sentimenti di Clarke si trasformeranno da odio in amore.
Lexa poi, impassibile e fredda come la vediamo spesso nelle ff, mi fa impazzire. Chissà quali segreti nasconde!
Aggiungo la ff tra le seguite impaziente di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti alla scrittrice e anche a te che hai tradotto la ff. :)
Ci si legge al prossimo aggiornamento!
-bicorn
(Recensione modificata il 15/08/2016 - 12:17 pm)

15/08/16, ore 11:08

Come primo capitolo devo dire che sembra molto interesante. Questa Clarke che fa la strafottente fingendo di essere fredda e distaccata é davvero insolita. Sarà sicuramente interessante vedere l'evolversi del suo personaggio che andrà a tramutare l'odio nei confronti di Lexa nel suo più grande amore.
Grazie per la traduzione, a presto.