The Lost Swan Trilogy - Two unusual Manhattan's Partners in Crime
di _ Arya _

22/08/16, ore 01:44

Come te neanche io riesco a credere che questo sia l'ultimo capitolo! E' stato davvero bello vedere come Emma sia riuscita a dare tanto supporto a Killian, e il fatto che si sia aperta con lui, con la sua famiglia e con gli amici facendo quel discorso finale e abbia finalmente detto ciò che desidera. Finalmente sembra accettare i genitori, o per lo meno una parte di lei lo vuole davvero, sembra aver capito che non ha senso escluderli visto che ha già perso tanti momenti importanti con loro.
La scena tra Killian e James ci voleva proprio ahahaha ed Emma a separarli come se fossero due bambini!
Ora aspetto con impazienza l'epilogo per sapere di Will e Mulan, Ruby e Liam (e il bambino ovviamente!) ecc.. ma soprattutto dei nostri due piccioncini! Già mi manca questa storia! All'ultimissssimo capitolo! Un bacio :)

19/08/16, ore 21:04

Ciao! :)
Ho appena finito di leggere il capitolo e l'ho fatto tutto d'un fiato! In vacanza non ho il computer con internet e devo rimettermi in pari con le storie solo con il telefono! (è per questo che sono in ritardo xD)
Wow! Ho adorato tutto di questo capitolo e penso sia davvero uno dei più belli! (no, non solo perché è più lungo ahah)
Vedere Emma relazionarsi con il mondo di Killian mi ha fatto sorridere, sentire quel discorso mi ha fatto totalmente sciogliere! Ormai sono l'uno la famiglia dell'altro e niente potrà più cambiarlo! Mi ha sorpreso un po' che Emma abbia rivelato ai suoi genitori del matrimonio, ma neanche più di tanto... So che, nonostante tutto, le fa piacere averli lì! Bello anche il tocco CaptainCharming ahahah! Quei due, in fondo in fondo, si amano!!
Adesso non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se, come ho già avuto l'occasione di dirti, mi mancherà un po' questa storia! È sicuramente una delle mie preferite! **
Un bacione e a presto
Kerri :*

19/08/16, ore 14:25

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ci vuole una sana dose di zucchero!! E loro sono stati mitici!!
Non ci credo siamo alla fine ...
Ti prego di non accantonare l'idea delle una shot come seguito perchè è stupenda!!
E ora l'epilogo ... solo l'epilogo ... T.T
Bacioni
Persefone

16/08/16, ore 14:33

Piangooooo ,non posso credere che manca solo l'epilogo!!!! Non pensiamoci che altrimenti mi commuovo come Emma e Killian T.T
Capitolo super dolcioso e pieno occhi umidi :') Emma emozionata come una bambina davanti al mondo di Killian è stata troppo tenera, e quando rivela ai suoi genitori che si sposa...piccola lei!!! sono stata troppo felice che bene o male li abbia accettati e vedo solo gioie per il futuro...ok non mi allargo più di tanto perchè questa serie non è nota per le gioie Lol
Lo scambio di battute tra Killian-Mulan-Will = ahahahhahahahahhaahahh so morta
E il discorso di Emma è stato tenerissimo, non siamo soliti a vederla in queste vesti ma è stata davvero una bella scena e poi lo ha reso detective, cioè ma di che altro vogliamo parlare?! Davvero bello!
Allora siamo arrivati quasi alla fine, mi rallegra solo il fatto che c'è l'altra storia in pausa ahahahahahahahahah
Alla prossima
Gio

16/08/16, ore 12:44

Eh l'amore.... Emma ha fatto un bellissimo discorso, veramente toccante con la ciliegina finale, facendo capire a Killian di volerlo come compagno in tutti i campi della sua vita... che dolce *-*
Immancabile scena divertente tra James e Killian uahauha ha reagito così per un taglietto, non oso immaginare se sapesse quello che la figlia e Killian fanno ahahahah adorabile papà geloso *-*
Mi dispiace che questa bellissima ff, che seguo volentieri dall'inizio, sta per concludersi :( ma mi conforta il fatto che continuerai con le altre XD
Bene che dire altro? Niente XD
Alla prossima
Ciao!!!

15/08/16, ore 21:57

Ciao Arya,
Spesso capita anche a me di fare tardi per scrivere, le ore serali sono le uniche in cui ho la calma e il silenzio per spaziare con la fantasia,quindi ti capisco! Il discorso di Emma é stato significativo è sicuramente difficile non solo da scrivere per te ma per il tipo di personaggio difficile da pronunciare . Emma é entrata finalmente nel mondo di Killian e sente orgoglio per quest'uomo bello e molto capace. Tenera la piccola scena di Killian con la bimba in braccio poichè é servita per rivelare ad Emma quanto in realtà desidera avere una famiglia con lui ed essere finalmente parte di qualcosa. Brava. Aspetto il tuo epilogo e il seguito delle altre tue storie,prolifica come sempre. Spero che sia stato un buon Ferragosto per te e per tutte le amiche di penna. Un caro saluto e a presto.
Lara