Page four
di carmilla91

31/08/16, ore 01:07

Non puoi capire quanto io possa amare l'angolo di nulla e noncuranza dove hai rilegato Zayn per mano di tipo TUTTI!! Adoro! Adoro! Adoro!!
La scena della prigione a dire poco sublime! Mado bellissima!!!
Niall sempre il migliore, non esiste modo di declassarlo dall'olimpo dei personaggi ma ho amato davvero tantissimo Louis!! Ce...boh... Non si spiega! È l'amore puro!! "Quando sei pronto torna io ti aspetto" eh VABBE!! Muoio male!!!!
ora voglio altro!! Devi darmi altro!!!

26/08/16, ore 15:52

Vabbè ma io A D O R O !
Ma voi Nardelli dovreste smetterla con tutte queste cose. E tu, amore mio, vedi perché ti amo? E' tutto perfetto. Il nostro Lou, Haz, Liam TontoNello. TUTTI!
Sono morta dalle risate su Jay/Anne . E la scena in cui Harry e Sophie recuperano i genitori in prigione è perfetta!
Brava amore !!! Solo che ora sarai costretta a scrivermi mille mila cose.
Contenta :D ?
All the love

15/08/16, ore 20:39

Oltre ad essere una storia bellissima, mi hai fatto tanto ridere! L'ho trovata geniale e a tratti commoventi! Ovviamente personaggi preferiti: I GENITORI! La parte finale mi ha ucciso quando hanno fatto capire che a differenza di tutti loro già sapevano tutto! AHAHAHAH! E poi ho amato la follia di Harry, perché mi ci rispecchio molto (purtroppo!!!)! Bravissima! La storia è bella, scorrevole, avvincente e tanto tanto divertente! Decisamente da ricordare! <3