Last Time
di topazio

29/10/16, ore 15:39

Ciao Topazio...ho riletto più volte questa fanfiction e ogni volta ne apprezzo ancora meglio i dettagli. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, l'alternare le azioni ai pensieri, il rendere perfettamente le sensazioni di Jon e Sansa. Pur cercando di convincersi che quello che sentono è sbagliato, impuro...non riescono a farne a meno. Si respingono per poi tornare a scontrarsi di nuovo. Ho amato questa visione alternativa Della 6x09...anche io ero rimasta delusa dal modo in cui si erano lasciati, per quella che davvero poteva essere l'ultima volta. Dopo questa sesta stagione ho scoperto di amare alla follia questa ship e spero che continuerai a scrivere su di loro. A presto e ancora complimenti!

28/09/16, ore 14:56

Questa storia è davvero bella e scritta benissimo! Complimenti davvero! La coppia Jon-Sansa non piace a tutti perché molti sono inorriditi dall'incesto, ma in realtà non è così, perché sono cugini e quindi tra di loro ci potrebbe davvero essere qualcosa di più. Io li amo insieme, e poi, diciamocela tutta, i Targaryen hanno l'abitudine di innamorarsi delle Stark ;)
Complimenti ancora!!!

21/08/16, ore 03:21

Molto dolce e malinconica.
Mi si stringe il cuore per entrambi, a vederli cosi, ma che ci vuoi fare? La battaglia é alle porte e loro portano sulle spalle il peso di un amore corrotto.
C'é qualche errore di distrazione, ma nulla più. Ho trovato la storia molto ben scritta e ho adorato i personaggi nel loro ultimo momento insieme, quel loro modo di pensarla diversamente: Sansa più pessimista di Jon e cosi dicendo ...
Un buon lavoro ^---^

18/08/16, ore 20:58

Ehi eccomi qui!! Quando si tratta di Jonsa sono sempre presente!
Non sai quanto sono stata felice di vedere che hai pubblicato questa nuova shot. Per rinfrescarmi la memoria, ho riletto anche la shot precedente, e nulla, l'ho amata! Davvero! L'ho letta già due volte. Per cui ti faccio i miei complimenti! E spero di leggere nuovamente una tua nuova Jonsa!

Tanti bacioni!

15/08/16, ore 23:08

Davvero bella. l'altra ff aveva un finale aperto e sono contenta che ci sia un seguito. a questo punto spero che ci sia anche la terza parte!
è scritta bene e riempie un vuoto narrativo ingiustificabile della serie tv
a presto
pitch