Prezioso come pochi
di Jade Tisdale

08/12/16, ore 23:58

Ehilà!
Già, sono mesi che non entravo su efp, anzi spero che ti ricorderai ancora di me, oggi comunque ho deciso di entrare e scorrendo i miei autori preferiti ho beccato questa tua flashfic.
Semplice e carina, finale dolce che mette in risalto la bontà di Crilin e come al solito anche il carattere della cyborg, che adoro!
Ottimo lavoro con questa fic, complimenti~

16/08/16, ore 23:45

Salve Jade Tisdale.
Questa storia e davvero bellissimo priava di qualsiasi tipo di errore o incongruenza nel testo , i miei complimenti più sinceri. Questa storia è davvero dolce e divertente allo stesso tempo. Sei riuscita a cogliere nei mihliori dei modo l'essenza di c18 e la docezzsa unica che ha solo e soltanto Crilin splendidamente .
Alla prossima volta.

Ssj13
(Recensione modificata il 16/08/2016 - 11:51 pm)

16/08/16, ore 16:30

Oddio! È meravigliosa .. Ho sempre amato questa coppia!!
Complimenti! Se ti interessa ho scritto un pò di storie su dragon ball.. Spero ci passerai a recensirle
Beh, un bacio, sempre e comunque Tesa😊😊😊

16/08/16, ore 16:17

Ciao Jade! Appena ho visto che avevi scritto questa storia mi sono fiondata su efp per leggerla😍
Lo sapevo che sarebbe stata una storia bellissima u.u anche se non frequenti più il fandom come un tempo (cosa che ci accomuna x"), i protagonisti mi sono sembrati proprio loro! Crilin ha la sua solita dolcezza e 18... è lei😂 adoro il modo in cui scrivi di loro!
La storiella mi ha anche strappato un sorriso divertito!😂 Poverina 18 (anche se dovrei dire "povero Crilin" per l'inizio!), ha sbagliato giorno e consegnato in anticipo il regalo😂
Inoltre non ho trovato errori, cosa ovvia nelle tue stupende storie, e le descrizioni sono fantastiche 😊 mi sono immedesimata benissimo nella storia. Come hai potuto capire, mi è piaciuta tantissimo!
Addirittura dedicarmi la storia perché ti sostengo? :") Aw *abbraccia* Però, veramente, io non ho mai fatto niente di che! Comunque, complimenti e grazie per questa piccola perla! Alla prossima,
Kira-chan.