Are you going to die with me?
di sister_of_Percy

17/08/16, ore 15:13

Che nello sono in tempo per un tributo del mio adorato distretto noce!
Comunque buongiorno.. o buonasera? Dalla mia casa delle vacanze da un caldo tremendo, quindi un base al tuo tempo decidi tra i due 😂
Vorrei partecipare con la ragazza del 9 e posso.
Potresti riportarmi la scheda in risposta della recensione? Sei, non ho portato con le foglio è penna 😢
Spero mi accetterei (?)
La scheda arriva stasera, ora devo andare in spiaggia.
E presto!
Sasi02
PS: cercherò di recensire, anche se la linea non me lo permette 😡😊

17/08/16, ore 12:51

Hey ciao :3
Ci si rivede! Come va?
Posso partecipare? Con fratello e sorella del distretto 10, lui di 15 anni e lei di 17 :3
Baci
;*
Zoey

17/08/16, ore 11:20

Mi piacerebbe molto partecipare a questa tua interattiva (sarebbe la terza che seguo in questo periodo XD).
Vorrei prenotare il tributo femminile del Distretto 6 e quello maschile del 3, se non ci sono problemi.
Appena mi dai l'ok, ti invio le schede per messaggio privato.
A presto! <3 Baci, Jacki.

17/08/16, ore 11:19

Beh, sì, a forza di scrivere interattive mi viene anche tanta voglia di partecipare. Il prologo l'ho trovato un po' corto, ma essendo un prologo direi che va bene, mi incuriosisce molto questo personaggio, Mats, che immaginò sarà poi il mentore del distretto 3.
Detto questo beh, vorrei partecipare, se fosse possibile con due tributi, opterei per un ragazzo del distretto 5 e uno del distretto 9, se per te va bene. Aspetto tue notizie, a presto, ciao!

17/08/16, ore 10:52

Vorrei partecipare con la ragazza del 12 se ancora libera.

17/08/16, ore 10:45

Ciao!!! Sono una nuova iscritta, e questa è in assoluto la prima fanfiction interattiva su Hunger Games a cui partecipo....
Il prologo mi è piaciuto molto, anche perché scritto molto bene...i miei complimenti dunque...
Se per te non è un problema vorrei occupare due tributi maschi, quello del 7 e quello del 12...
Spero di riuscire a mandarti presto le schede!
T_B_G

17/08/16, ore 10:20

La storia mi ispira e ho sempre voluto partecipare ad hunger gamese e questa e la mia seconda interrativa su questo fandom.quindi
Mi prenoto con 2 oc
La ragazza del cinque e la ragazza del 1

La scheda finsce ad altro?
Se faccio volontario devo scrivere il motivo del perchè?

Ps se posso preferisco le due ragazze se no occupo un ragazzo.

17/08/16, ore 10:10

Ciao,
che bello un'altra interattiva, la seconda a cui partecipo 😄
Io prendo il ragazzo dell'1 e la ragazza dell'11, se sono ancora liberi, in caso dimmelo che cambio =D
Per le schede vedo di fare il prima possibile, sono via e ho una connessione scarsa xD
Alla prossima
MC141

17/08/16, ore 08:41

ma cosa succede? In questo periodo sbucano più interattive che mai XD
Comunque bello il prologo con Mats :)
Io prenoto la ragazza dell'1 e il ragazzo del 4
Appena posso ti mando le schede ^^
Game_Master

17/08/16, ore 08:11

ciao! Mi ci metto anch' io! Prenoto la ragazza del cinque e... da questa volta cerco di fare un favorito, il ragazzo del due! Non vedo l'ora di vedere cosa scappa fuori
Alla prossima

17/08/16, ore 05:42

Ciaooo:)
Io prenderei volentieri la ragazza del distretto 2! La scgeda peró posso mandartela dopodomani, inquanto ora sto tornando dalle vacanza e mi aspettano 24 lunghe ore di viaggio -.-
Spero che vada bene...
Alla prossima,
Thresh

17/08/16, ore 03:14

Sono le 03:14.
Magnifico. Dovrei proprio dormire. Eppure c'è stato un qualcosa di imprecisato nella mia testa che continuava a martellarmi.
Chissà, mi dicevo, cosa troverò di nuovo.
Nel mio animo tuttavia già cercavo buoni pretesti di abbandonare una ricerca smodata per.. cosa stavo cercando?
Mi sono ripetuta mille volte: ferma! Prometti che se troverai una storia non dovrai assolutamente recensirla.
Recensire significa spendere tempo. Spendere tempo vuol dire meno ore di sonno. E ancora meno ore di sonno svelano il fatto che io, in quest'ora folle e sola, stia già pensando a come organizzarmi per due schede in meno di trentasei ore.
Sono una pazza insonne con una problematica nel perseguire la mia mancata forza di volontà.
Sinceramente -e per questo ti ringrazio- non avevo mai riflettuto sul significato dell'essere un mentore.
Insomma, certo, sei sopravvissuto. L'unico ancora vivo nel mezzo di altri ventitré morti e, forse, proprio sporcandoti tu stesso del loro sangue.
Ogni volta mi ritrovavo a pensare: respiri ancora! Cosa c'è di sbagliato in questo?
E non mi ero mai soffermata seriamento a ragionare sul fatto che hai più di una ventina di famiglie sulla coscienza. Per averli uccisi, per non averli protetti, per non averli salvati.
Mai una singola volta a pensare che dovrai essere probabilmente solo un ragazzino quando ti mettono in mano le redini di due altri tributi. Due che dovranno affrontare l'Arena. Due che, proprio come te, pregheranno di non morire, pur sapendo che sicuramente uno dei due è già morto.
Liberi sfoghi di una mente assonnata.
Vorrei il ragazzo del Distretto 8 e la ragazza del Distretto 7.
Decisamente la mia prima volta che prendo il massimo del disponibile.
Non mi resta che scusarmi, complimentarmi per la storia e ringraziarti per avermi intrattenuta (inoltre mi hai dato un motivo per fare altro caffè).
Voiceless