Acqua
di Rohchan

01/05/09, ore 11:37

Oh, *.* la mia piccola Richard Bach! La mia piccola poetessa d'annunziana! RoRo! Frrrrrrrrrrrrrrr! Ecco, Rochan Bach! Trovato lo pseudonimo per le tue prossime pubblicazioni.

28/04/09, ore 16:25

Molto bella, davvero. L'acqua, oltre a rappresentare una fonte di vita, rappresenta in questo caso la via di comunicazione tra l'allegro ruscello e il solitario stagno. La nuova via da seguire è rinfrescante come una speranza che prende dall'acqua le sue caratteristiche principali: versatile e tenace, in quanto il suo scorrere non può mai essere arrestato.
Fare di questo raccontolo specchio di un rapporto di amicizia è stato senz'altro coinvolgente. Molto efficace l'uso delle parole e i continui richiami alla terra, allo scorrere e alla vita.
Complimenti.

27/04/09, ore 22:18

Eh sì, io per prima sono lo stagno che vuole rimanere chiuso nel suo guscio e che sente accanto la presenza di un ruscello che lo invoglia a scoprire le cose belle del mondo ^^, a volte ignorando quanto ci può essere anche di male.
E la metafora dello stagno, dell'acqua che stilla goccia per goccia per unirsi al ruscello e lasciarsi guidare nel mondo, è davvero deliziosa #^__^#!!!!
E' una shote profonda, poetica, che ti fà riflettere e sorridere ^^! Io sarò esagerata, ma continuo ad essere del parere che sei una bravissima scrittrice u__u!! Me è davvero fortunata di averti come sensei #^_______^#!!!!!!!!!!
ancora complimenti =)! Un bacione ^x^ da una tua grandissima fan!!