The Watchers Chronicles-Il Ritorno dei Guardiani
di TotalEclipseOfTheHeart

29/10/16, ore 16:01

Perdonami per il ritardo! Ma ora sono qui per recensire il capitolo, quindi mi ci getto a capofitto!

Sting è un figo pazzesco. Finalmente viene fuori il suo vero aspetto, e deve subito combattere contro un coso enorme. Spero che ne esca vivo in qualche modo perché mi sta troppo simpatico per vederlo schiatare subito!

E anche se è molto freddo adoro anche Christal (o Mr. Ghiacciolo), che ammetto non essere il mio tipo di personaggio, però mi hai incuriosita molto perché da come lo descrivi sono sicura che hai preparato per lui una bella backstory!!
E sei molto brava a gettare i lettori nella curiosità: io voglio leggere di tutte queste dimensioni, e spero che compaiano tutte prima o poi nella storia, con le loro razze e storie diverse. Hai costruito un mondo tutto nuovo in maniera molto ben riuscita secondo me, alla fine i conti tornano tutti!
Ainu invece è decisamente il mio tipo di personaggio e se andando avanti si rivelerà la ragazza che penso sia allora potrebbe diventare il mio personaggio preferito in assoluto!

Che dire, la nostra protagonista non ha per niente le caratteristiche del leader, ma sono sicura che ci farà l'abitudine. Chrystal a parte, sembrano tutti entusiasti del suo arrivo e di certo riusciranno anche in parte a domare il suo carattere ribelle, rendendola una persona su cui si può contare (o almeno, spero)!

Ti segnalo una piccola svista: "Secondo Ainu, questa volta sarai tu il nostri capo". Di errori non ne ho trovati altri comunque!

Detto questo mi fiondo su un altro capitolo, finché ho tempo per leggere meglio approfittarne!
Un saluto!

24/08/16, ore 16:51

Sono tornata!
Allora, che posso dire?
Per essere sincera, sono semplicemente senza parole!
Questa storia è veramente fenomenale!
Tutta la questione dei Guardiani, delle Nove Dimensioni e della Grande Viverna, davvero spettacolare!
Non so quasi cosa dire, sul serio!
Cercherò di andare con ordine.
Finalmente abbiamo incontrato dei nuovi personaggi, e anche se siamo solo all'inizio, confesso che mi sembrano davvero molto ben caratterizzati. Inoltre, rispecchiano bene quelli che dovrebbero essere i loro elementi, cosa che rende le cose anche più interessanti, se possibile!
Abbiamo Chrystal, che già dalle prima righe mi sta veramente sulle scatole, e poi Jakhaal, che mi ha subito fatta innamorare...corna a parte, deve essere proprio un gran pezzo d'uomo! Ainuviel e l'Oracolo per ora si sono appena mostrate, ma sono certa che anche loro si faranno conoscere meglio con il proseguire della storia.
Non vedo l'ora di vedere gli altri Guardiani. Sono curiosissima!
Passo al capitolo seguente!
Off

17/08/16, ore 20:04

Rieccomi qui.
Capitolo semplicemente magnifico come sempre. Molto belli i nuovi personaggi. Secondo me sono dei fighi da paura, già me li immagino eheh. Ora la nostra Eleyne scoprirà una grande verità.
I miei complimenti! Sei grande!
Saluti EF