Are you going to die with me?
di sister_of_Percy

19/08/16, ore 10:47

Eccomi qui finalmente 😊
Allora, Dayana sembra molto promettente mentre, mi scusi il suo creatore, Elisabeth sembra la solita ragazza del 2 che vuole buttarsi nell'arena, in più non mi é piaciuta 😐 su Mats... dal prologo sembrava che fosse stato estratto, invece trovo un'idea carina nel far partecipare un recensore 😀 di solito in alcune interattive ci sono OC di autori che vengono amati e vincono finendo col risultato che gli autori potevano anche non partecipare. Poi abbiamo Kyle! OMG! Il suo legame con il fratellino mi ricorda quello tra due miei OC (anche se sono "fratellone" e "sorellina", se non sbaglio conosci uno dei due sull'interattiva di Robin 😊) e comunque, mi ha fatto molto una tenerezza...
Detto tutto ☺ spero di non essere in ritardo anche perché avevo dimenticato di mettere la storia nelle preferite lol.
4 distretti a capitolo? Uuh! Aspetterò con ansia la terza parte dove c'é il distretto 9 😇
Ah... se trovi degli errori sulla recensione: ringrazia il correttore!
A proposito di errori non ne ho visti nel chappy ^^
Sasi02

18/08/16, ore 20:32

Questo primo capitolo mi ha affascinato parecchio.
Prima si vede Dayla, l'ambizioso tributo femminile del Distretto 1, offrirsi volontaria al posto di una specie di compagna di allenamenti per ottenere la gloria che tanto ambisce, venendo quasi subito raggiunta da Max, un coraggioso ragazzo che, per la prima volta nella storia dei Favoriti, sembra non avere il minimo interesse nel prestigio che potrebbe arrecargli vincere i Giochi: piuttosto, è preoccupato per gli unici familiari a lui rimasti, i due nonni malati che spera di riuscire a curare.
Dopo si passa alla feroce Elisabeth, che ha soffiato la fama ad una sua presunta "amica" per poter tornare trionfante ad unirsi alla sua famiglia di vincitori. Il suo compagno di distretto, Agrippa, mi incuriosisce. Come mai nessuno si è offerto? Forse è parecchio odiato dal resto del distretto. Penso che si scoprirà tutto più avanti.
E qui arriviamo al Distretto 3. La voce narrante è quella del mentore Mats, che assiste impotente alla mietitura. La giovane Bonnie si offre per salvare la vita alla sorella del suo fidanzato, espediente molto usato ma comunque di grande effetto. Poi entra il gioco il mio Lars, offertosi per salvare l'amico di una vita, altro cliché che funziona sempre.
Il finale vede come protagonista il disilluso Kyle che, dopo aver assistito alla mietitura di Summer, si offre volontario per evitare che il fratellino faccia una brutta fine.
Tutti i tributi mi sembrano interessanti, e spero che la seconda parte delle mietiture arrivi il prima possibile, poiché non vedo l'ora di conoscere i rimanenti.
A presto! :* Baci, Jacki.

18/08/16, ore 10:58

Wow, complimenti, non mi aspettavo un aggiornamento così rapido :)
Il capitolo mi piace molto, questi punti di vista sono interessanti e i tributi non sono da meno. La storia di Mats continua ad interessarmi e sono curiosa di scoprire tutto su di lui.
Dayla mi piace parecchio, mentre Elizabeth è divertente. Per quanto riguarda i favoriti maschi sicuramente Max mi affascina con questo soprannome :) mentre continuo a chiedermi qual è la storia di Agrippa.
Toccante la mietitura del distretto 3, sicuramente Bonnie ha un punto a suo favore, mentre non vedo l'ora di scoprire come si rapporteranno Lars e Mats.
Per il distretto 4, su Summer non posso esprimermi (a parte per dire che ha un bellissimo nome), mentre Kyla mi piace.
Scusa per la recensione chilometrica, spero di poter leggere il prossimo capitolo, immagino che andrai in ordine di distretto, vero?
A presto, ciao!
P.S. Se per caso hai bisogno di tributi sappi che puoi contare su di me :)

17/08/16, ore 23:22

Mi piacie il mio quindi sara il prossimo capitolo no n vogkio che muoia al bagno di sangue

17/08/16, ore 22:40

Sera
Wow, non mi aspettavo una Mietitura così rapida (neanche i tributi XD)
Questi tributi sono interessanti, soprattutto Kyle e Elisabeth, ma bisogna ancora vedere tutti gli altri^^
Max deve ancora mostrarsi, sono curioso di sapere come lo renderai =D
Al prossimo capitolo!

17/08/16, ore 21:26

Ohh gia qui non pensavo di trovarllo gia come primo capitolo mi piace e la storia mi attira gia molto mi ero dimenticata di dirti sia il mome della sorella e quello del ragazzo del mio oc ema vedo ci hai pensato tu sorry io stimo molto i volontari per questo li ho fatti entrambi per dire i miei pareri sui ragazzi e un po presto li devo conoscere meglio. Ma per il mio sono molto soddissfatta.

Ps ti sono arrivate tutte le schede?
Sai per caso quando hai il prossimo?
Una curiosita i prestavolto li metti.
Il nome della miglliore amica del altro mio oc credo di averlo detto se e no fammi sapere al prossimo
Ciao sky

17/08/16, ore 20:21

Che bello di già un aggiornamento!
Dunque vediamo... Dayla si presenta come la classica favorita, non mi ha colpito particolarmente. Il suo compagno invece ,con quel soprannome, sembra un gran figo! Spero che non mi deluda!
Elisabeh mi ha conquistato alla prima frase! XD Mi sa di furbetta. Proviene da una famiglia quasi aristocratica per i giochi. Agrippa è reso molto bene =)
Nel distretto 3 si preannunciano disgrazie famigliari, così come nel 4. La controparte maschile mi ispira parecchio.

17/08/16, ore 19:54

Aggiornamento in giornata, grandissima!
Allora, ecco qui i primi distretti:
Dayla l'hai resa benissimo, ma mi incuriosisce Max, "Pugno di ferro" non preannuncia niente di buono XD
Il distretto 2 ha una volontaria determinata e un ragazzo misterioso , non si sa ancora nulla di lui ^^
Il distretto 3 sforna una volontaria e un tributo legato a Mats^^
Infine il distretto 4, della ragazza non si sa ancora nulla, ma Kyle! Stupenda la sua parte! Ben fatto!
Complimenti per l'aggiornamento iper rapido!
Game_Master