Comedy of Errors
di Mayth

20/08/16, ore 13:14

Ahahahahah. É fantastica.
Bene scritta e molto divertente. Poi i pensieri di Charles ... Beh, parlano da soli.
No, giuro che l'idea di Erik di distruggere il mondo mi ha fatto morire XD

Poi vogliamo parlare dell'asteroide M? C'é, già solo il fatto di aver dato "M" come nome, per sottolineare la sua modestia, ma anche quello che hai scritto ... Ahahah XD
Veramente una bella storia

19/08/16, ore 11:37

Recensisco di rado data la mia eterna pigrizia, ma questa perla non può passare inosservata!
È scorrevole, pulita sia dal punto di vista grammaticale che sintattico... e soprattutto mi ha fatto morire dal ridere! Adoro l'ironia mescolata ad un'apparente serietà, e in questa tua storia hai saputo miscelare alla perfezione quotidianità, follia, tragicità è un pizzico di non senso che, nelle giuste dosi, non guasta mai ^_-
Nota di merito, inoltre, va alla caratterizzazione dei personaggi: nonostante la piega comica della storia, e nonostante tu abbia giustamente un po' ingigantito alcuni loro tratti per adattarli alla situazione, sia Erik che Charles appaiono estremamente naturali e fedeli a se stessi... il che ha contribuito non poco a farmi amare questa one-shot.

Tra l'altro, se avessi altre cosucce del genere nascoste nei meandri del computer... beh, io voto per dar loro finalmente la luce, perché sono sicura che meriterebbero!

rhys89

18/08/16, ore 09:42

Ciao! *W*

ahahhah Bellissima questa one shote *W*. Mi piace XD Soprattutto se ci sono sempre presenti quei due testoni e amori di Cherik <3 (li adoro, sono troppo cuccioli <3). ahah La fine del mondo XD. Ti giuro che ho riso come non mai con questo piccolo pezzo di momenti tra Charles ed Erik <3. Mi piace! *-*. Anche perché la apprezzo davvero e l ho inserita quasi subito tra le ricordate <3. ahah tolgo il disturbo <3 <3. Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:******