Io contro di Te
di Valerie Leyl Alekxandre

01/09/16, ore 22:48

ECCOMIIIIIIIIII!!
Finalmente, come promesso, sono qui u.u
Come va? ^^
No okay, domanda molto inutile lol passo diretta al capitolo che è ciò che realmente t'interessa, neh bricconcella? xD
Ma ma ma ma, sei un'assassina! La mia Lyona D:
Cana innovativa, simpatica come sempre, e fusione di me, nika e gemé insieme in un unico essere ahaha, l'hai fatto apposta mon amour?xD
O forse io vedo cose che non ci sono (?)
Dunque dunque, quando la mamma (?) ci mette lo zampino eheh, grande Cana *^*
Ed ecco una Lucy in preda al post-sbornia, alla depressione, ad una Cana maniaca ed impicciona e poi in preda della confusione totale. Wow, quante emozioni sta povera ragazza HAHAH FALLA RESPIRARE DONNOLA!XD
Detto questo, ti ho già detto che mi piace come stai strutturando la storia e sono proprio curiosa di legger cosa combinerà Natsu per farle cambiare idea*O*
Scommetto che non sarà facile per lui, insomma! Lucy è appena stata lasciata all'altare, una delusione grande quanto un maiale etrusco imbottito di altri maiali etruschi (?) su, Natsu deve sudare per conquistarla eheh
BENE! Ti mando i saluti da soldatessa (originale una Cana versione militare *-*) ed un grosso bacione:3
Ancora i miei complimenti bella, a dopo:*
Il Tuo Gabibbo<3<3<3

30/08/16, ore 01:35

Salve .... Najlafullbuster ... Mary ti sarai stancata di me vero ?! XD
Beh ... Capitolo non splendido, di più !!! Come ben sai, non finisco più di ridere pensando a Cana e a Natsu XD
Sempre bravissima !!! Come tutte le volte del resto XD
Altro .... No ...
Ah si ! Sono più che sicura che a vincere sarà Natsu XD
Però sapere chi è quel Ba........o, testa di c....o che ha lasciato Lucy non mi dispiacerebbe XD
Spero non sia Gray-sama ... Perché se no mi uccido XD
Al prossimo lo aspetto con ansia XD

30/08/16, ore 01:12

Oddio !!!

Sempre najlafullbuster !
Ommamma ... Lucy che caratterino XD beh ... Si ci sta essere arrabbiati dopo ciò che è appena successo XD
Beh Natsu è sempre Natsu però eh eh ... Sempre tutto vero ciò che dici sugli uomini e ....
Sto ridendo come una scema per come si comporta Lucy con il povero Natsu ...
Ma dai Natsu non scherza ! Vuole proprio giocare col fuoco ! XD
Al prossimo

30/08/16, ore 01:09

Salveeee qui Najlafullbuster !!!
.......
Mary .... Ti dico già che sto ridendo bellamente per come è ridotta Lucy, ma sono abbastanza confusa e curiosa del resto !
Tutto ciò che dici sugli uomini è vero ... Ma ... Senza di loro noi siamo poco e loro senza di noi sono nulla XD
Sempre brava come al solito e ...
Sono curiosa di come si comporterà questo bel Natsu !!!

Ciao ciao

25/08/16, ore 02:50

Wow sono rimasto senza parole.
Il modo in cui ti esprimi è fantastico, la trama all'inizio somiglia un po' a uno di quei film romantici che si vedono ogni tanto in tv. Ma la particolarità del tuo racconto è il modo in cui descrivi scenari pensieri dei personaggi stati d'animo. Spero non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo spero che questa serie continui ancora per tanto non vedo l'ora di come si svilupperà il rapporto tra Nastu e Lucy penso sarà una cosa passiva da parte di Lucy e attiva da parte di Nastu del tipo lui le porta il caffè tutte le mattine e prova sia interesse verso il suo gesto che dissinteresse

18/08/16, ore 21:28

eii mary ~

quest’idea mi piace parecchio, nuova e fresca. e penso che tutte, almeno una volta nella vita, ci siamo ritrovate a pensare a quale utilità avessero gli uomini: almeno io l’ho fatto diverse volte.
comunque… avrei già un’idea su chi sia quel barman ficcanaso… eheheh.
a mio parere scrivi benissimo e spero potrai aggiornare presto ‹‹ L’albero delle fate ››, amo quella storia… mi ha preso in un modo incredibile!!

a presto,
~ maskless
(Recensione modificata il 18/08/2016 - 09:30 pm)