Last Saturday Night
di Caroline94

21/05/17, ore 01:46

Ciao, rieccomi alla fine di questa ff. Stavolta, purtroppo, con una bandierina neutra. Ti spiego perché: la storia, come tu stessa hai confermato nelle note del prologo, doveva essere "demenziale e comica", infatti presentava tutte le caratteristiche di una commedia: leggera, esilarante e, perché no, con un pizzico di romanticismo. Il problema, a mio parere, è che di punto in bianco ha preso una piega inadatta al genere che hai scelto di trattare. Non fraintendermi: non mi riferisco al fatto che non c'è stato un lieto fine, parlo piuttosto della scelta narrativa che hai intrapreso.
Ti porto un esempio per essere più chiara: è come se avessi iniziato a raccontare "Una notte da leoni" per poi cambiare totalmente genere e concludere con un finale in stile "Titanic". Ovviamente ho estremizzato, ma in sintesi potrei dirlo così. Un momento di serietà ci stava, ma trovo che in queste misure (soprattutto trattandosi del capitolo finale) abbia stravolto un racconto molto carino.
Chiaramente si tratta di un parere personale e spero che non te la prenderai ^^

Per il resto, mi sono divertita molto a leggere e ho apprezzato l'utilizzo che hai fatto dei flashback ;) mi auguro che questa recensione possa esserti utile ^^
Un saluto!

21/05/17, ore 00:14

Ciao :)
Avevo proprio bisogno di qualcosa di divertente per staccare un po', e questo prologo mi ha incuriosita parecchio! Le premesse sono interessanti, ora voglio vedere cos'hanno combinato 😂 corro a leggere il seguito ;)
Brava!

23/02/17, ore 01:57

Cavolo perchè non si è andato avanti con la storia???? Volevo vedere cosa succedeva ora tra Gajeel e Levy ora che si è saputo che l'avevano fatto....Levy lo accuserà di essersene approfittato e averle rubato la verginità?????? Dai sono troppo curiosa

27/09/16, ore 22:09

O mio dio! Non puoi lasciarmi così! Levy e Gajeel non possono litigare! Troppo forte Natsu mi sembrava strano che sapesse come si fanno i bambini ahaha Spero che aggiornerà presto voglio assolutamente sapere se Levy e Gajeel fanno pace Ciao

13/09/16, ore 23:30

O.O ti prego dimmi che tra Gajeel e Levy si risolve...ma ma ma...il mio cuore si è fermato alla fine del capitolo!!! Spero di leggere al più presto il seguito e spero che ci sia il lieto fine per questo coppia che amo!!! Ti prego ti prego ti prego ti prego 😱

11/09/16, ore 17:38

Troppo forte sto morendo dal ridere ahaha Sei molto brava scrivere complimenti ma li hanno fatti davvero i bambini? O "fatto bambini senza fare bambini?" ahahah Aspetto con ansia il prossimo capitolo Ciao

10/09/16, ore 14:45

Bellissima!! Troppo divertente mi é piaciuta molto.
Stavo aspettando molto questo capitolo. Quello che poteva succedere in chiesa mi ha incuriosita tanto.
Non vedevo l'ora di leggerlo! Lo aspettato tanto e finalmente eccolo!!
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questa storia mi ha incuriosita fin all'inizio.
Fantastica.
Non vedo l'ora di leggere il prosssitmo capitolo.
Alexia1005

10/09/16, ore 13:23

Oddio oddio i bambiniiiii!!!!! Ma magariii xD. Sta cosa del finto prete è stata geniale!!! E non vedo l'ora di vedere le reazioni di tutti a scoprire che cosa hanno combinato!!! La coa tra lucy e natsu mj è piaciuta tantissimo e levy mi fa sbellicare dalle risate 😂

28/08/16, ore 22:51

Oddio sto morendo dalle risate!!!! Troppo forte!!! Complimenti è bellissima questa storia!!!!

24/08/16, ore 19:26

Questa storia è tutta un "Che cazzo ho detto? Che cazzo ho fatto? Ma seriamente?" da parte dei sei poveri ragazzi che non ricordano una mazza e un "volete saperlo veramente?" da parte degli altri xD
Avevo letto il primo capitolo senza soffermarmi troppo, a dire la verità. Forse perchè troppo corto. Ma cazzo questa cosa è geniale!
Le tre coppiette più amate che si svegliato semi-nudi -o nudi nel caso di Levy- su qualche superficie più o meno comoda di casa di Gajeel -o nel suo letto, sempre nel caso di Levy.
Bere vi fa male ragazzi xD
Juvia che usa Natsu come "fido destriero", di cui il ragazzo non conosce neanche la pronuncia, figuriamoci il significato! Levy che si improvvisa maga-mavagia e Gray principessa indifesa!
E il povero Gajeel, che non voleva saperne di tutto quello, è stato preso in ostaggio da Lucy e costretto a farle da cavallo xD

Oddio Gajeel che tenta di flirtare con Levy da completamente ubriaco è così teneroso *^*
"Pirata di Ferro che ha solcato i Sette Mari" <--- WTF xD
Gajeel hai visto troppe volte Pirati dei Caraibi e One Piece hahahha
Levy e Lucy che vogliono sposarsi, Lucy che afferra le tette di Levy e le stringe da sopra la maglietta trasparente (attirando lo sguardo di Gajeel lol), Juvia che boh salta addosso a Gray e le dice di volere dei bambini e Gray che come al solito cerca di sfuggirle lol
Cutie Natsu che si ingelosisce per Lucy, vuole sposarla lui. "Io posso fare i bambini!" ahahahahhaha
Levy che salta addosso a Gajeel e gli dice di fare un bambino e lui che "QUi va bene?" ahhahahahaha oddio sono morta x"
Charle è la solita acida del cazzo ma sta volta a raggione, non si può far casino a quell'ora di notte! uwu Su ragazzi, capiamo che avete gli ormoni a tremila e siete ubriachi fradici ma abbiate un po' di rispetto per chi vuole dormire.
Il cartello "Chiesa Più Vicina" piacerebbe trovarlo anche a me lol
Levy-chan dovrebbe calmarsi, non sarà poi stata così male la nottata di fuoco con Gajeel anche se non si ricoda nulla lol

"Mi avvalgo della facoltà di non ricordare" la userò anche io questa frase quando mi chiederanno qualcosa lol

Attendo con ansia il tuo aggiornamento!
angelo_nero

23/08/16, ore 13:50

Sto morendo😂😂😂 Riferimenti puramente casuali😂. Voglio leggere il continuo ti prego pubblica il continuo al più presto😂😂😂.

23/08/16, ore 09:34

questa storia mi piace un sacco.. non vedo l'ora di leggere il seguito..
Jolly Joker96

22/08/16, ore 17:58

YO-ohoho oh oh oh oh Yo-oh-oh-oh oh-oh oh-oh (intonazione alla Brook) Ehm... cioè... *si ricompone* Noto che questa volta quegli "scellerati" (per citare Charle) non hanno fatto ubriacare Wendy. E noto anche che a quanto pare Magnolia è una città pro ai matrimoni lesbo. Comunque mi chiedo cosa esattamente si vedesse della Levy bagnata... lei ecco... non ha davanzale (per non dire che non ha tette) anche se nel manga le sue misure variano da una saga all'altra (come Nami). Bene bene, sono curiosissimo di sapere cos'hanno fatto quei due in acqua e... aspetta... ma... Gray è andato in chiesa... CON I BOXER? Passi per i matrimoni lesbo, ma non credo che il vaticano accetti i nudisti XD. Ma quanto adoro questa storia, come ciliegina sulla torta vi poniamo un italiano impeccabile e un vasto assortimento lessicale, e questo solo analizzando la grammatica, perché il contenuto è ancora meglio. Ti risparmio mezz'ora di elogi ( quando una cosa mi piace MI PIACE seriamente... e pure in maiusolo), e per adesso ti saluto, alla prossima, Sayonara.

22/08/16, ore 13:29

Ah ah ah ah ah ah, è...è...è stato divertentissimo!,ho riso a crepapelle!,non male la parte dove citi one piece,e il battibecco nel fiume è stato esilarante, voglio proprio sapere chi è che ha sposato lucy! DEVO SAPERLO!

22/08/16, ore 11:49

Oddio oddio sono morta ti giuro!!!! Ma la canzone di brook!!!❤❤ mi diverto sempe di più xD ti prego pubblica prestissimo il prossimo!!! Ma non farmi diventare lucy lesbica😂