Her first time (behind the wheel)
di Gufo_Tave

06/05/09, ore 21:16

MA LOL! XD Concordo con la mia omonima qui sotto: se Alyssa avesse giocato a "GTA" sarebbe stato di gran lunga peggio... ma si sa che quello è un videogame tipicamente maschile (i miei fratelli hanno provato a coinvolgermi in più di un'occasione, ma preferivo di gran lunga ammazzare gente a "Carmageddon" all'andare a donnine... XP), quindi dubito che lo avrebbe mai provato.
A parte questo, trovo più o meno azzeccato il futuro che hai scelto per le varie HiME, a cominciare da Haruka e Shizuru. XD
Qualche errorino qua e là, ma nel complesso l'ho trovata una shot davvero simpatica. ^^

05/05/09, ore 20:33

Huhuhuh molto carina! Mi piace vedere che fine han fatto le varie Hime...(anche se solo l'alcool spiega perchè Natsuki si sia messa con un "certo" kendoka)..mentre Shizuru dallo psichiatra è una cosa che trovo piuttosto fattibile, e anche molto divertente: già immagino il povero psichiatra che cerca in tutti i modi di non far saltare la mosca al naso alla bella Psycho! Ma la cosa più divertente è vedere come Miyu si comporti con Alyssa...è davvero troppo preoccupata! Giocare a GranTurismo deve averle giovato molto hahahaha! Chissà che sarebbe successo se avesse giocato a Grand Theft Auto....brrrr strage di innocenti!

28/04/09, ore 22:11

Ohhh! Hai fatto bene a postare qualcosa! A me ultimamente l'ispirazione langue, per cui sono contenta di leggere fic altrui, soprattutto se così divertenti. Il punto di vista di Miyu lo trovo particolarmente azzeccato. Umano sì, ma indubitabilmente preciso nel notare cose come i giri del motore o... la curva in drift di Alyssa (non potrò mai più rivedermi Fast & Furious senza immaginarmi lei al volante...). Divertente anche il destino delle nostre eroine, soprattutto quello di Haruka, azzeccato e che tra l'altro la avvicina alla sua controparte otomesca. Arruolarsi è una cosa che vedo possibilissima per lei, anche se un F15 nelle sue manacce mi fa una paura folle. ^^