Scrivo di te
di fvp

30/09/16, ore 23:16

Ciao, beh in effetti sarebbe anche giusto che in un rapporto, visto che ora Naruto è fidanzato, Sasuke si allontanati per lasciare più spazio ai due e perdendo certi comportamenti che non sono per nulla fra amici. Dall’altro lato ovviamente stando più lontano Sasuke cerca anche di ridurre la sua sofferenza nel vederli insieme. Naruto in più non è abituato a stare lontano da Sasuke e non avere certi tipi di attenzioni o “coccole”. Al nocciolo di questo ovviamente ci sono i sentimenti di entrambi rinnegati e finché questi non si risolveranno, secondo me sarà sempre una sofferenza per entrambi.
Comunque aspetto il prossimo capitolo che penso avrà una svolta interessante.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “che adesso stava ponendo l'attenzione su di loro,dritto negli occhi.”, “Passarono in resto della serata ad ignorarsi ma tranquilli con loro stessi.”, “Tintennò il biondo”.

25/09/16, ore 03:14

Ora voglio proprio vedere , quando Naruto racconterà a Sasuke di Gaara , cosa gli dirà il gelosone di un teme😏😏😏 Non permetterà mai una storia tra di loro, sapendo quanto possa essere geloso dell'altro, farà qualcosa di stupido e finalmente si smaschererà da solo.. E li chissà Naruto come reagirà 😏😏 voglio proprio vedere cosa combineranno 😍🙈❤️❤️ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤️❤️

23/09/16, ore 20:06

Ciao, oh che bello vedere Naruto così attivo, solare e pieno di idee brillanti, pronto ad aiutare tutti. Certo è basta una telefonata del moro per crollare, ma almeno ha potuto finalmente sfogarsi con Itachi che lo può capire e gli ha dato dei consigli veritieri ed utili.
In più ora Sasuke è davvero tornato e Naruto può tornare a splendere come non mai. Gli dirà di Gaara? Cosa succederà?
Aspetto di scoprirlo.

16/09/16, ore 19:00

Credo che Naruto non sia realmente pronto per una relazione con Gaara!! Non vuole ammetterlo neanche a se stesso che è innamorato ormai perso di Sasuke! Non oso immaginare cosa succederà appena Sasuke saprà della loro iniziata seria relazione. Lo prenderà una gelosia morbosa secondo me. Loro dicono di essere migliori amici, ma non è tutto lì c'è altro, mooolto altro !! E se ne accorgeranno presto che questa situazione non potrà continuare per molto . O Sasuke o Naruto esploderanno.. Non so chi prima dei due ma succederà il finimondo secondo me❤️😂 Voglio proprio vedere cosa combineranno sti due. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non vedo proprio l'ora ❤️❤️❤️❤️ A presto cara

15/09/16, ore 23:01

Ciao, uhm....le cose non sono semplici, Sasuke e Naruto hanno un rapporto totalizzante quindi una relazione amorosa va' inevitabilmente a minare la loro " amicizia". Sasuke per primo ha ribadito che per Naruto lui viene prima di tutto quindi chi ci rimetterà sarà Gaara......
Anzi, mi sa che ci rimetteranno tutti, in un modo o nell'altro!!
Mi auguro arrivi presto il prossimo capitolo, un bacione.
Ciao ciao!!!!

15/09/16, ore 13:49

Ciao, eh Naruto Naruto ti stai decisamente cacciando in grossi guai. Col cavolo che hai imparato a distinguere i vari sentimenti. Ok non perdere Gaara, ma l’affetto profondo che ti lega a lui è amore fraterno non di certo tra fidanzati, nonostante ti piacciano le coccole che vi scambiate e queste ovviamente non sono da fratelli.
Nartuo è davvero cotto di Sasuke e si vede in ogni momento, però devo dire anche che mi dispiacere vedere Naruto così dipendente e “annullato” quando non c’è Sasuke. Ok, mancargli, ma arrendersi e lasciarsi andare così non è da lui.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Perfino Fugaku Uchiha aveva ordinato Itachi di dargli una settimana di festa dallo stage”, “. Naruto era arrivato mezz'ora di ritardo a lavoro”, “I gemiti di mischiarono e le bocche si unirono”, “Sto preparando la colazione ma credo sia meglio che tu prima indossa qualcosa.”.

09/09/16, ore 11:54

E meno male per il povero signor Kuraku (e direi anche per il resto dell'ufficio) che è intervenuto Itachi o chi lo sopportava ancora un Sasuke di umore nero? Una menzione d'onore va a Kushina e le coperte tutte a lavare... sì come no. Wow... alla fine le cose tra Sasuke e Naruto si sono decisamente fatte hot e le difese di Sasuke hanno cominciato a cedere. Direi che il viaggio a Londra casca a pennello così almeno Sasuke avrà modo di riflettere e tutto il resto e vedremo come il caro Itachi si prenderà cura di Naruto...
Al prossimo capitolo, baci.

08/09/16, ore 22:30

Oh oh oh😍😍😍😍 ecco un Sasuke cotto a puntino. Diciamo che l'abbiamo salutato!! Naruto ha fatto bene a fare quello che ha fatto!! Così si insegna quel brutto teme! Voglio proprio vedere ora come se la caverà Sasuke😏😏😏😏 è sicuramente non mancherà per Naruto metterlo in difficoltà ❤️ Io li amo e amo te per questa storia ❤️❤️ Aspetto il prossimo capitolo

08/09/16, ore 20:56

Ciao, non ti preoccupare, questo problema del server ha scombussolato un po’ tutti.
Comunque un capitolo interessante. Sasuke era davvero nero e ci voleva proprio che Itachi gli desse una frenata. Anche se secondo me Sasuke più che essere arrabbiato perché deve andare a Londra, lo è perché Naruto sarà nelle mani di Itachi…
Comunque la situazione tra Sasuke e Naruto si sta facendo sempre più eccitante, quanto il moro riuscirà ancora a trattenersi?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Se vuoi rispetto devi essere il primo a rispettare,non lo dimenticare.”, “Gli chiese, alzandogli un po la maglia del pigiama”, “Non sapeva cosa fare: tirarsi in dietro o no?”.

08/09/16, ore 16:12

Ohh che carini😍😍😍😍 Sasuke è già cotto!! Si vede lontano un miglio che è geloso di Gaara😂😂❤️
Questa storia è molto interessante. Naruto si vede che è innamorato di Sasuke anche se ha avuto altre relazioni non vuol dire niente. Si vede che la sua opinione conta molto per lui, e qualsiasi cosa dica Sasuke viene presa come oro colato da Naruto!! Sono anime gemelle io l'ho sempre pensato anche nell'anime il loro rapporto è speciale, a volte ambiguo , ma si vede che darebbero la vita l'uno per l'altro.. Quindi non vedo l'ora di leggere il resto della storia e il prossimo capitolo❤️ Sono curiosa di come si sveglieranno questi due l'indomani, dato che Sasuke ha abbracciato da dietro Naruto❤️❤️❤️❤️🙊 Aspetto con ansia tue notizie

02/09/16, ore 15:32

Ciao, Naruto è stato promosse e ne è felice, ovviamente ci teneva a festeggiare con Sasuke, ma il moro deve fare sempre il solito scontroso e quando alla fine ha cambiato idea ed è arrivato al locale, vedendolo con Gaara la gelosia ha preso il sopravvento. In effetti anche se non sono fidanzati, i comportamenti di Naruto, come quello per svegliare il moro, non sono di certo azioni che si fanno tra due amici…
Aspetto il prossimo capitolo per vedere come se la caverà Naruto nelle nuove mansioni lavorative.
Ti segnalo gli errori che sono tutti spazi dimenticati dopo la virgola tranne l’ultimo: “mmm,lo vedo.”, “Sbattè la porta del bagno per far intimorire Naruto,ma senza risultati.”, “Ma cacciò quel pensiero velocemente,come l'unica lacrima che gli rigò il volto”, “mi dispiace deluderti bastardo, ma sei arrivato un po tardi.” In questa frase invece manca solo l’apostrofo a “po”.

01/09/16, ore 10:50

E' stato sicuramente un bel capitolo e anche divertente con Naruto a combinare tutti quei guai. Il caro dobe ha quasi sfiorato il licenziamento ma Fugaku ha voluto dargli una seconda opportunità. Non mi aspettavo un Naruto così esplicito nei confronti di Sasuke ma dopo anni e anni di amicizia ci sta e a Sasuke non dispiace. Aspetto per vedere cosa ci riserveranno i prossimi aggiornamenti, un bacio.

26/08/16, ore 12:22

Ciao, un altro capitolo scorrevole e simpatico. Eh Naruto se non combinasse guai non sarebbe lui, per fortuna che Fugaku avendolo visto crescere non lo ha licenziato.
Non pensavo che il biondo sarebbe stato così diretto con Sasuke e il moro sotto sotto apprezza, sono curiosa di scoprire in nuovi sviluppi!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “tutte le fotocopiatrici alla perfezione, dando addirittura un nome ad ognuno di loro.” essendo femminile è “ognuna di loro”, “mi sei constato più tu in questi giorni che tutti quelli che hanno fatto il tuo lavoro per un anno.” dovrebbe essere “costato”, “-No Sasuke ,io vorrei parlarti.”, “In cuor suo era contento che il suo amico lo trovasse bello,ma dall'altra parte”, inoltre quando usi “po’” nelle frasi dovresti metterci il l’apostrofo così “po’”.
In bocca al lupo per gli esami.
Al prossimo capitolo, kiss

21/08/16, ore 23:35

Ciao ^_^
Sicuramente un inizio promettente. Mi piace questo Naruto alle prese con l'inizio di un nuovo lavoro e poi c'è anche Itachi! Sono curiosa di scoprire come svilupperai la storia quindi al prossimo capitolo, baci.

20/08/16, ore 15:13

Ciao, un inizio carino e simpatico. Naruto quindi ha iniziato a lavorare nella ditta della famiglia Uchiha e ovviamente Sasuke non perderà occasione di prenderlo in giro e sfruttarlo. Sono curiosa di scoprire come andrà.
Comunque vedere Sasuke che porta il caffè dev’essere una scena impagabile. XD
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “mentre il padre era in un viaggio d'affari. “ meglio dire “era in viaggio d’affari” secondo me e “Naruto si voltò, riconoscendo la vice gentile di Itachi.”.