Freak
di Unissons

31/08/16, ore 18:32

Ciao! Sono nuova sul sito e mi sono iscritta apposta per leggere storie che riguardassero Suicide Squad (che ho visto ieri e che ho amato). Come prologo non è per niente male, complimenti! Iniziò a leggere il resto, così almeno entro nel clou😍
Ciaooo

27/08/16, ore 00:03

Eccomi qua!
Ho trovato la tua storia e ho deciso di leggerla, recensendo ogni capitolo. Come inizio non c'è per nulla male, mi piace il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di cominciare quella che sarà certamente un'avventura mozzafiato.
Un gran in bocca al lupo.

Tess

22/08/16, ore 12:10

Wow! Mi piace tantissimo! Come inizio parte prorpio col... botto... ti faccio i miei complimenti! Mi hai tenuta incollata allo schermofino alla fine.. e alla fine mi sono resa conto che ne volevo di più!! Sono forse pazza.. 😂😂 ahaha
Vado a leggere e poi a recensire il prossimo capitolo! 😉

22/08/16, ore 01:00

Ciao sono Guiliet! Da appassionata della saga sono contenta che la gente inizi di nuovo a scrivere storie su questa coppia fantastica, anche se in modo inquietante e macabro ahahah Spero che la porterai avanti, sono curiosa di vedere come arriverai ai fatti narrati in suicide squad ^^ Il.capitolo iniziale mi è piaciuto e anche lo stile di scrittura quindi complimenti! Alla prossima ^^