Una malattia da marmocchi
di Cipollina

30/08/16, ore 13:38

bhè, direi che avere accanto la persona che ami è decisamente meglio del talco mentolato!!! anche se pure quello funziona!!! XD ahahah!!! anche senza essere malizioso draco è stato fantastico!!! chissà che castelli si è fatta hermione!!! scommetto che è una drarrista convinta!!! XD sono troppo belli insieme e adoro draco piccolo infermiere!!! XD
ps ok... tardi per votazione ma penso che potresti rendere bellissima anche una dobby/Edvige!!! proviamo??!! XD

23/08/16, ore 15:20

Beh diciamo che immaginare Harry con la varicella fa strano...ma meglio che ce l'abbia lui che draco.
Mi è piaciuto il modo in cui hai sviluppato la trama e inserito un terzo personaggio (utile per i fini della trama).
Questa storia mi è piaciuto soprattutto perché vedere draco che si prende cura della sua nemesi è sia dolce che romantica /un po' strano.

23/08/16, ore 09:27

Salve!
Erano anni che non leggevo Drarry, ma sono felice di aver rispolverato anche quello scaffale. Cosa dire? La storia è carina, ha una buona trama - fondata su una solida idea -, i personaggi sono stati ben interpretati. Trovo che Harry, sfiancato dalla sua malattia e in piena ad una crisi, sia uscito un po' dal suo carattere originale, ma in fondo noi scrittori facciamo il possibile per rendere bella una storia, ma la maggior parte delle volte i personaggi scappano dalle nostre mani. Tutto questo però non toglie la dolcezza presente nella storia e tra i due: una dolcezza che impone a Draco di scherzare sulla malattia del ragazzo imbarazzando Hermione e, sopratutto, una dolcezza che impone al biondo di rimanere a casa dal lavoro per prendersi cura della cosa che più ama e di cui non farebbe mai a meno. La storia è bella e molto fresca, ma ti avverto solo di ricontrollarla perché mi sono imbattuta in un errore di battitura e io, più di tutti, so quanto essi possano essere meschini e scappare sotto il naso degli scrittori.
Per il resto penso che tu abbia fatto un bellissimo lavoro, complimenti,
Sia ❤

22/08/16, ore 20:02

Premetto che non sono una fan della Drarry, ma ho letto per puro caso alcune delle tue e le ho trovate adorabili! Questa mi ha intenerita particolarmente, mi piace molto come descrivi il rapporto tra i due e oltretutto hai uno stile pulito, scorrevole e non ho visto errori grammaticali. È stato un vero piacere leggera e spero in un nuovo racconto su loro due.

22/08/16, ore 19:29

Io amo Harry e Draco, ma Blaise e Neville sono dei meravigliosi comprimari!!
Scelgo Blaise e Neville!!!!
Se poi ci regalassi un gioiellino con tutti e quattro... mi manderesti in paradiso!!!
Approposito, di a Draco che se non vuol dare ad Harry dell'antistaminico babbano, puó alleviargli il prurito con bagni tiepidi e amido di riso! (e guanti per non grattarsi con le unghie)
Ecco, adesso mi sento prudere anche io. Che fastidio la varicella!!!

Un abbraccio grande!
nor 💙

P.S. nel caso ti interessasse hai mantenuto il livello: la varicella così descritta la fa da protagonista, ma i sentimenti dei nostri due sono così soffusi che riescono ad offuscare anche la malattia!!!

22/08/16, ore 19:08

OneShot davvero adorabile, specialmente nel modo in cui si punzecchiano per poi abbandonarsi alla dolcezza quando sono da soli. Mi ha intenerito ed è capitata in pieno in una giornata in cui il mio mood richiedeva questo (non che la cosa possa interessare, ma va beh) Insomma, complimenti!
Nella votazione mi astengo, anche a rischio di uno ship improponibile, ahahah (^o^)