The game of death
di Inazumiana01

24/08/16, ore 19:21

Brava! Finalmente Mizu si è decisa ad aprirsi un po'! Ti adoro sei una Dea!
Per quando riguarda le domande allora....mmmh...
1. Eeeeh è stato difficile da scegliere la risposta ma credo glielo direbbe, infondo è il suo ragazzo.
2. Se potessi fare un appuntamento tra loro due credo ti amerei più di ora! :3
3. Mah...secondo stai rispettando abbastanza gli spazi di ciascun personaggio anche se a volte alcuni sono più descritti o citati di altri ma non è qualcosa di tanto orribile.

24/08/16, ore 11:46

Ehilaaà! Recensisco con un ritardo pazzesco, ma dettagli, ora ci sono! XD
Ecco le risposte!
1- effettivamente si, questa domanda non mi è nuova, ma riscrivo volentieri cos'avevo risposto! Lo direbbe a Rosa, ma avvertendola però che non vuole immischiarla nella cosa, perché non vuole che le succeda nulla e che perché in caso fosse beccato non vuole che lei vada nei guai con lui...quindi dopo un po' smetterebbe di aggiornarla su quello che succede con il quaderno rimanendo sempre sul vago se lei fa domande !

2- hai tutto il mio appoggiooo! È una bellissima idea!!

3- Per quanto riguarda il mio OC non è per niente OOC, stai facendo un ottimo lavoro!
Per quanto riguarda gli spazi devo dire che te la stai cavando piuttosto bene, capisco che con così tanti personaggi sia complesso gestire tutto! Forse si, alcuni personaggi sono molto più citati di altri, tipo Cornelia, quindi magari una piccola revisione degli spazi ci starebbe, ma comunque penso che si risolverà tutto con le one-shot, dove ogni personaggio avrà il suo attimo di gloria!!
Un saluto
Fra

22/08/16, ore 20:43

Ciao. Bel capitolo. E' molto bello. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao