Legendary Lovers
di eliteparrilla

28/02/18, ore 16:38

Perché mi imbatto sempre in fanfiction che sono uno spettacolo ma che però non sono state continuate? Sono proprio sfortunata, e la tua storia invece è IN-CRE-DI-BI-LE!! Te lo giuro è fantastica nella mia mente sono già partite un sacco di scene dolcissime tra Lana e Sean e vorrei così tanto che la mia recensione abbia l'effetto di farti continuare perché non avevo ancora incontrato nessuno a cui venisse la meravigliosa idea di descrivere cosa avvene quando i due attori si incontrarono e la cosa più bella è che lo rendi ancora più "reale" (se così si può dire) mettendo anche i loro rispettivi coniugi, davvero un idea brillante e fantastica, la amo già da impazzire, oh come vorrei tu la continuassi, bhe tornerò spesso a controllare se questa storia continuerà perché merita davvero di essere ripresa, un idea così fantastica non può morire dopo il primo capitolo, mi raccomando, torna presto a continuarla, conto su di te, ciaooo.

P.s. Mi sono dimenticata di presentarmi 😅 io sono PrincessOfDarkness_23 ma tu puoi chiamarmi semplicemente Vera, mi raccomando torna presto a scrivere idee grandiose come questa, un bacio. 😘😘