In a mirror darkly
di Plando

26/03/19, ore 15:56

Adoro le storie alternative <3
Anche se mannaggia a te, sempre tristi eh?

Comunque, ben scritto, come al solito!

28/02/17, ore 09:41

Questa fanfiction mi ha commosso, in particolar modo quando Nick annuncia le sue "dimissioni" e mostra quella penna registratore a forma di carota appartenuta a una straordinaria coniglietta dal cuore d'oro. Hai ben rispettato i generi "Triste" e "Drammatico" veramente bene. Gli errori grammaticali, purtroppo, ci sono... Comunque bravo. Continua a scrivere, migliorando ogni giorno di pił.

27/09/16, ore 21:52

Sembra che tu abbia una predilezione per i finali tristi (al momento siamo 2-1)...
Molto toccante la scena al funerale con la figliolette, credo che nessun genitore voglia mai trovarsi in una situazione del genere.
E anche la scena delle dimissioni, con il registratore.
C'e' ancora parecchia fretta nel descrivere le scene: la scrittura e' buona, per me e' solo questione di controllare l'impeto di voler scrivere tutto e subito.
Calma, soprattutto: ricorda che non ci corre dietro nessuno.
Alla prossima,

See ya!!

01/09/16, ore 10:27

Ciao Plando!

ho letto la tua storia i giorni scorsi ma riesco a passare solo ora, scusa il ritardo :D
come ti ho già detto mi piacciono le storie in cui è Judy a essere in pericolo ed è stato molto interessante vedere la reazione di Nick ora che la sua amata Carotina, la creatura che gli aveva dato speranza, forza per ricominciare, e lo aveva fatto sentire così amato, non c'è più.
Non mi stupisce vederlo preda a tal punto della disperazione e della tristezza, da voler lasciare il posto di lavoro :/
quando si è messo a riascoltare la registrazione mi stava scendendo la lacrimuccia :'(

ben fatto ^^!
alla prossima!