La Complainte de la Butte
di Evilcassy

26/01/11, ore 15:46

non mi ricordo se ho mai recensito la tua fic... in effetti non penso perchè l'ho letta una volta un po' di tempo fa...
solo che mi è venuto in mente di non aver recensito e fatto i complimenti solo leggendo una poesia che sembra essere tratta dal primo capitolo della storia e dico davvero!!!
se vuoi te la scrivo: "mi sono affezionata all'attaccapanni/ perchè riceve con umiltà/la tua giacca, la tua camicia, i tuoi pantaloni./ è il mio complice più fedele/perchè bada con zelo ai tuoi abiti quando mi ami./ non dice che li accarezzomentre dormi/ nè ceh alle loro asole abbottono i miei sogni./ l'attaccapanni soffre con me/ se stacchi i tuoi indumenti per andartene/ a camminare senza grinze per le strade"
bho è di lucia rivadeneyra...
a me piace...
comunque... la tua fic è davvero stupenda (spero che sia solo un ritardo dell'aggiornamento, non una cancellazione quindi non uso il passato) e davvero drammatica T-T...
vero che la continui???????
*w*???
baci^^

07/05/09, ore 18:45

Eccomi..come sempre in ritardo! Ma..povero Jackotsu; nessuno gliel'ha spiegato che bisogna evitare le ricadute? Adesso sono proprio curiosa di sapere come si comporterà il promesso sposo..
Ah, non mi rammentare quel film! Credo, dopo averlo visto, di non essere più riuscita a guardare il professor Lupin in faccia!

29/04/09, ore 13:25

meno male che Bank nn aveva la necesseità di dormire tanto! la scena in cui salta via dal divano con tanrto di esplosione di cuscini è stat fantastica! e.. purtroppo il nostro jakie si è illiuso ancora una volta... o forse ha avuto il suo ultimo addio?? chi lo sa.. e poi... come ha detto bank estrambi soffriranno per cio che hanno fatto... uffi però.... boh dai nn sono riuscita ad odiare bank secondo me infondo lo ama... ma... ok ok basta ora la smetto di vaneggiare! cmq bellissimo capitolo come sempre! aspetto con ansia il prossimo baci