Lo strano caso di Sam Winchester
di Spensieratezza

16/12/16, ore 16:59

Onestamente anche io mi sarei incavolata con Castiel.
Sam è disperato e si da la colpa di tutto e lui, l'angelo, sì, è vero che lo consola, ma è anche vero che gli dice questa mezza cosa sul salvare o meno Dean.
E giustamente Sam non sa che pensare: morirà lui o sarà Dean a tornare indietro??

16/12/16, ore 13:57

Castiel che consola e rassicura Sam è proprio un cucciolo <3. Lo adoro e sono contenta che ci sia lui li vicino per sostenere entrambi <3. Le patatine ahah <3 diciamo che Sam dovrebbe preoccuparsi di meno di ciò che prova per Dean. Adesso, per lo meno, le cose si sono sistemate. <3 bel capitolo.

15/12/16, ore 09:47

Sapevo o meglio immaginavo che questo capitolo non sarebbe stato bello, nel senso di bello da rose e fiori!!

Dean morente che cerca di consolare il suo Sammy ormai perso nella più cupa disperazione è doloroso ma ha anche un che di romantico.

E poi Castiel che addormenta Sam per lenire il suo dolore. Molto compassionevole.

Vediamo ora cosa potrà dire l'angelo al cacciatore per aiutarlo.

14/12/16, ore 23:21

Sarà che sono particolarmente emotiva oggi, ma ho dovuto fare di tutto per non piangere come una pazza su questi capitolo perché sono nella stessa stanza dei miei! XD questo capitolo mi ha ucciso! È stato bellissimo per le cose che si sono detti! Tanto amore! <3 si percepiva davvero l'amore tra i due attraverso le loro parole! <3 e poi si capisce che ormai per Dean è troppo tardi solo tramite le lacrime e la crisi di Sam! <3 mi è piaciuto questo stratagemma! <3 però mi ha anche ucciso! T.T la disperazione di Sam! T.T terribile e straziante! T.T tuttavia, non aveva pensato di riuscire a riportare in vita il fratello? Forse l'aveva fatta troppo facile? Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

14/12/16, ore 14:39

uhuh almeno CastieL ha fatto in modo di aiutare Sam e tutto si è risolto perfettamente al momento :3. infatti quei cani odiosi se ne sono andati e tutto bene ciò che finisce bene u.u. Bobby dovrebbe avere un po' più di fiducia in Castiel, sa quel che fa.. lol. Bel capitolo.

13/12/16, ore 11:02

Credo che infondo infondo tutti e due i bros hanno ragione. Dean non vuole che Sam lo veda morire in quel modo atroce, Sam, giustamente anche se dolorosamente , non vuole che suo fratello muoia da solo. Il povero Bobby che si trova sempre e costantemente nel mezzo dei bisticci dei due, non riesce a non dare torto a nessuno.
Temo il prossimo capitolo!!!

13/12/16, ore 00:52

Oddio! Che tristezzaaaaa! T.T Dean che chiede a Bobby di portare con sè Sam perché non vuole che il suo amato fratellino lo veda mentre viene dilaniato dai cerberi! T.T ma Sam non ci sta a lasciare solo Dean! T.T che brutta cosa! Che cosa tristissima! T.T non so come farò a leggere il prossimo capitolo! T.T alla prossima! Ciao ciao XD

12/12/16, ore 17:16

adesso ci si mettono anche i cerberi. O-o Dean rischia per Sam e adesso cosa accadrà? O.o. sono curiosa di saperlo :P Fortunatamente Bobby ha tentato di farlo ragionare e spero solo che Dean non rischi troppo.. bel capitolo <3 alla prossima

11/12/16, ore 14:17

Chissà come sarebbero andate le cose se davvero Sam ,aiutato dai richiami di Dean, avrebbe fatto scappare Lilith.
Ora, però, sono ancora più curiosa di come e se i due bros affronteranno l'eventuale morte di Dean a causa del patto.

:):)

11/12/16, ore 12:38

huhuhu finalmente sta cavolo di Ruby se ne andata fuori dalle scatole... però adesso sono stra curiosa del prossimo capitolo. Sam non è ferito o morto vero? speriamo di no.. :3. bel capitolo. alla prossima
:********

11/12/16, ore 01:41

Ahahahahah! XD sapevo che l'annuncio di una conclusione era prematuro! XD comunque non è così corto come capitolo e hai scritto anche parecchia azione e in modo chiaro, anche perché so che tu non sei molto propensa a scrivere certe scene frenetiche, quindi il capitolo è lungo e intenso il giusto, secondo me! XD bene bene! XD quindi al diavolo Ruby e al diavolo (letteralmente) anche i piani per l'inizio dell'apocalisse! XD ottimo! XD però il patto di Dean sta per scadere! DX e adesso che si fa?! Alla prossima! Ciao ciao XD

05/12/16, ore 01:58

Ma sai che questa idea della crowstiel in questa ff non mi dispiace? Cioè, nelle altre non mi ha fatto molta differenza, ma in questa mi piace di più! XD Forse perché assomiglia al telefilm in alcuni punti per poi discostarsene completamente in altri! XD boh...forse è l'idea di questo salvataggio di Cass da parte di Crowley anche! XD chissà! XD in poco tempo, comunque, Cass e Crowley sono diventati intimi! XD alla faccia dell'angioletto tutto fuorché innocente! XD alla prossima! Ciao ciao XD

04/12/16, ore 16:26

Non mi ricordavo della crowstiel o.o.. magari sono io che ho perso qualche colpo.lol. Comunque adesso gli avvenimenti si fanno interessanti e sono prorpio curiosa di sapere cosa accadrà. <3 alla prossima. un abbraccio e bel capitolo
:*******

02/12/16, ore 16:27

Scusami ma sta settimana la voglia di entrare nel sito è stata proprio sofferente dato che sono stata anche male. Ad ogni modo cerco di recuperare i capitoli arretrati. :3. Ad ogni modo, bene. prima Ruby e adesso Crowley. La cosa si fa sempre più intensa. e sono curiosa di sapere cosa accadrà e se Crowley stesso sarà un doppio giochista ma non credo. lol bel capitolo. alla prossima
franny.
:***

02/12/16, ore 00:33

Per fortuna che hai aggiunto le note da cui ho capito che non hai mai parlato della storia di Crowley in questa ff, perche già temevo di essermi persa dei capitoli! XD comunque sono contenta che sia comparso anche lui e in questa veste diversa dal solito! Però, povero Dean! Deve proprio lasciarci le penne, altrimenti apocalisse! DX alla prossima! Ciao ciao XD