Perché nelle fiabe c'è sempre un fondo di verità
di cabin13

13/09/16, ore 21:23

Sono di nuovo io, come fa tashigi a confondere Zoro con il figlio? Okay essere uguali ma zoro all'inizio di one piece ha 19 anni, dopo i 2 anni ne ha 21...se con perona avesse fatto il figlio a 21(cosa impossibile perché hai detto che il primo a trovare l'amore e Usopp quando torna nella sua terra e perciò ha fatto il giro del mondo) c'è una differenza di 21 anni con il figlio...uno ha 17 anni, l'altro 38...insomma un ragazzino si distingue da un uomo ormai navigato...inoltre la fisicità, le cicatrici(quella sull'occhio, sul petto ecc..) le 3 spade identificano ancora di più zoro.. Questo capitolo non ha proprio motivo di esistere poiché praticamente è impossibile che succeda una cosa simile...poi se Tashigi è contra ammiraglio deve avere il suo vice ammiraglio che sarebbe dovuto intervenire(come sempre)...

13/09/16, ore 21:11

Primo, scusa per non avere commentato i capitoli precedenti, ma non ho avuto tempo.
E secondo, ma quanto è bello questo capitolo?!?*__*
Terzo, per me non devi preoccuparti di Zoro e Perona, forse a qualcuno potrebbero non piacere, ma io li amo anche così OOC *^* (e pensa che non sono nemmeno una delle mie coppie preferite, ma giuro, tu me la stai facendo proprio piacere *_*)
Nel mentre che leggevo questo capitolo e i precedenti ero tipo lì così "o mio dio, e ora che succede?! E perché i mugi non possono vederli e sentirli?! E ora dove sono finiti?!" e tipo stavo sclerando XD
GIURO che non so dire quanto mi stia piacendo la storia da uno a dieci, forse mille? *^*
Aspetto un nuovo capitolo e intanto ti saluto, e ti ringrazio di citarmi alla fine di ogni capitolo, sei un tesoro :3
Un bacio,
LadyRunami

13/09/16, ore 21:09

Ciao ho appena finito di leggere il capitolo, lo trovo interessante anche se sono presenti alcuni errori di battitura come la scena in cui Bells da un cazzotto, sta scritto da un cartone XD
Inoltre le taglie sono un po bassine...se è re dei pirati Luffy non può avere solo 720 milioni di taglia, visto che post Dressrosa ha 500 milioni e un subordinato di Kaido ha 1 miliardo di berry...come Re dovrebbe avere almeno 2.5 miliardi anche 3 miliardi...

12/09/16, ore 18:50

Adoro la coppia Zoro/Perona! Ottima scelta! Perchè nella storia non li fai interagire?

10/09/16, ore 11:55

Perona:JAY....JAY,TESORO MIO*sofferente per suo figlio*
Io:povero Jay :(
Perona:Zoro*lo chiama anche se lui sta praticamente dormendo* ZOROOO....SVEGLIATI*lo scuote per svegliarlo*
Zoro:mh*apre l unico occhio di cui dispone(CHE BRUTTA STA FRASE XD)*
Perona:Zoro devi vendicare nostro figlio!
Zoro:se la caverà da solo*si appisola di nuovo*
Perona:COME...QUELLA TIPA HA FERITO NOSTRO FIGLIO E NEANCHE SE NE CURA(。•ˇoˇ•。)
Zoro:....
Perona:insensibile* si gira di spalle stizzita*
Zoro:...
Perona:è impossibile parlare con te*esasperata* JAY TI VENDICO IO
Zoro:No,non lo fare. Deve imparare da solo a sapersi difendere e non avere bisogno di qualcuno che lo vendichi
Perona:MA...ragionare con te è come parlare a un sasso(﹀_﹀")*sospira*

Devo dire che mi ha colpito molto l intervento di Lili, mi ha stupito (in verità mi ero dimenticata che lei fosse con loro. SCUSA LILI :D). Beh, d altronde sarebbe stata anche una reazione di Bibi se uno dei suoi Nakama veniva ferito....quindi u.u. L importante qui,almeno per me, è che tu non abbia fatto vincere Jay perché sarebbe stato.....patetico si può dire?XD Invece così è molto molto meglio. Pure la performance di Lili non mi è dispiaciuta :D anzi, era azzeccatissima(ACE...NON RIDERE. STAVA SALVANDO IL CULO A TUTTI).

Io:però povero Jay,non doveva finire così
Perona:lo stai dicendo come se lui fosse già morto. STAI DICENDO CHE MIO FIGLIO È MORTO?!
Io:NOH( ಠ_ಠ)non sto dicendo questo.
Perona:devo teovare un modo per farla pagare a quella tipa. Non può permettersi anche solo di guardare Jay*parte spedita*
Zoro:il bello è che non considera l altra sua figlia. Che madre esemplare*impassibile*
Io:perché tu sei un padre migliore...눈_눈
Zoro:*non risponde alla mia provocazione,si alza e si dirige verso la salza degli allenamenti*

Vai cabin,Zoro è solo...Perona non c'è. APPROFITTANE XD
IN OGNI CASO :D. Lasciando perdere questo disagio, trovo Tashigi un po' OOC ma secondo me non potevi farla diversamente,soprattutto per le ultime battute che ci voleva una Tashigi sospettosa e dura secondo me u.u

Detto ciò,la voglia di cantare del blues per l inizio della scuola sta crescendo quindi....
ADIEU XD
Sabryna_001

09/09/16, ore 18:13

Scusa se riesco a recensire solo ora, ma o mio dio, la tua storia mi piace sempre di più!!
Lo so che hai pubblicato anche un altro capitolo dopo questo, ma non sono riuscita a non commentare quest'ultimo perché è troppo bello (ma anche gli altri ovviamente). Il modo in cui hai descritto i loro genitori è adorabile, poi i vari punti di vista a volte facevano stra ridere XD
Mi è piaciuta anche l'idea di dare delle taglie a Violet, Perona e anche alla dolce Kaya che ovviamente non ne ha una molto alta *_*
Ora mi vado a leggere il prossimo capitolo, a presto!
LadyRunami

09/09/16, ore 05:18

Nami:i miei figli....*commossa*come sono belli
Io:tutti i figli sono belli agli occhi della madre u.u
Nami: ma i miei figli sono bellissimi, peccato che abbiano preso anche da quello screanzato*guarda Rufy come per dirgli "mi hai rovinato i miei tesori, T AMMAZZO" *
Rufy:*sorride* wow,Ace è così simpatico e Bells ti assomiglia così tanto. Sempre la stessa isterica!
Nami:CHE COSA?!(艹皿艹 )*prende la prima cosa che capita in mano(il mio astuccio) e gliela lancia*
Rufy:AHIAAA MA CHE C' È DENTRO?UN PESO DI ZORO?!*mi guarda chiedendomi spiegazioni*
Io:┐( ̄ー ̄)┌cose di scuola. Non puoi capire.
Nami:DEVI DARE ASCOLTO A ME*gli lancia la riga* RITIRA SUBITO QUELLO CHE HAI DETTO!
Rufy:ma cosa??*intendo a evitare la riga ma si prende in piena fronte un compasso*
Nami:CHE SONO ISTERICA,FORZA....DILLO*minaccia di lanciargli un quaderno*
Io:SEEEEEH Non ho più niente con cui posso andare a scuola (ノ≧∀≦)ノ
Rufy:MA È LA VERITÀ*si becca 30 libri e quaderni addosso*
Io:anche quello di matematica,è pesante
Nami:grazie*lo lancia addosso a Rufy*
Rufy:*movementi impercettibili del corpo*
Io:facciamo un bel falò con i libri? :D
Nami:ci sto*prende benzina per un bel falò coi fiocchi(mentre io cerco ovviamente di tirare fuori Rufy*
Rufy:*esce fuori dalle macerie/schifo/libriscolastici*SO you think you can stone me and to split my eyes~*indicando teatralmente Nami*
Io:cosa fai?canti la canzone dei Queen?* è da una cavolo di mattinata che l ascolto*-* SUICIDE SQUAD CNFRMD*
Rufy:so you think you can love me AND wanted to dieeee...OOOOOOOOOH BABYYYYY CAN' T DO THIS TO ME BA-*stroncato da una scarpa lanciata da Nami*
Nami:io posso!*thug life(occhiali thug life prego)*

SCARAMUCHEEE HELLOOO CABIN13 :D(un intro un po' differente u.u) I'm Sabryna(FOR gosh, it always write Sabrina) AND welcome to my.......my recensioneee* prof. D'inglese:non c è bisogno che inizi la scuola,ti lascio già la materia* come va? Spero bene visto che tra poco dovrai scrivere nel tuo angolino così tante persone,che hanno messo la tua storia tra le preferite,ricordate e seguite, che AVRAI MALE ALLE DITA PER FARLOOOO XD. Giuro u.u,non sto recensendo questa storia solo perché mi hai nominato,ma più che altro perché al sesto capitolo dovevo recensire....però me ne sono dimenticata. Me dispyyy:) ero troppo presa a pensare a quanto io adori Rufy e quante volte ho recensito una storia già iniziata dal sesto capitolo( ಠ_ಠ)( qui ti dirai "WTF??non ho capito"). Comunque ,avevo intenzione di farlo oggi ma ho visto il nuovo capitolo e mi sono detta " STAI RECENSENDO IL 7 CAPITOLOOO,LA STORIA STA CAMBIANDO" e quindi eccomi qui :D(in verità non ti interessa sapere cosa ho pensato oggi MA VA BEEEEEH XD)

Nami: quando verranno da me?sono impaziente di vederli*^*
Io:ma chi?
Nami:i miei figliii ovvio눈_눈
Io:guarda che non esistono soltanto i tuoi figli!
Nami:non importa....gli altri impazziranno per i loro u.u
Io:CERTO
Rufy:ma sono anche figli miei?non ho capito*confuso*
Io:CERTO CHE SI
Rufy:e da quandooo?
Nami:da quando sono nati!
Rufy:ma io e te non stiamo insieme.
Nami:....
Runamiste:....
Io:.....
Mondo:....
Nuovo mondo:....
Rufy:che c è?
Nami:HAI MESSO IL PUNTO "FREDDO" ALLA FINE DELLA FRASE(il punto alla fine della frase.*brividi* mi da più fastidio su whatsapp)
Runamiste:*muoiono lentamente tra atroci sofferenze*
Io:(ಗдಗ)la mia vita non ha più senso*prende coltello e si taglia scrivendo 'RuNami'*
Mondo:ESAGERATIIII
Nami:VORREI VEDERE VOI METTERE IL PUNTOOO
Io:Non è quello il punto! Eh?capita?
Brook:Sabrina-san,questa battuta è peggiore rispetto a tutte le mie battute*
Io:scusate mi spiace,ORA RUFY CHIEDI SCUSA PER QUEL CHE HAI DETTOO
Rufy:NOH,FATE LA VOSTRA RECENSIONE
Nami:come ho potuto far figli con quello stupido*sospira*
Io: EEEEH ti farei una lista lunghissima sul perché avresti DOVUTO farlo....Ma non {e la faccio perché sono compassionevole u.u

Mi piace questo tipo di storia,dove i protagonisti intraprendono un avventura per cercare i propri genitori. Molto poetico XD. Il che mi spinge a leggere sempre di più perchè sono troppo curiosa di sapere COSA,di COSA,vengono a conoscenza i bambini suoi loro genitori. Mi piace molto...SI U.U. Anche se i protagonisti non riesco ancora a INDIVIDUARE NOME-CARATTERISTICA-GENITORI XD ma questo perchè devo studiarmeli bene,sono nuovi alla fin fine u.u. Il tuo genere di scrittura è molto semplice e scorrevole,me ne accorgo quando salto da una parte all altra del telefono a continuare a leggere XD
Davvero,se dovessi ringraziare tutte le persone che hanno messo tra le preferite e seguite questa storia,allora dovrai scrivere molto nomi perché è una storia è fantastica u.u

Credo di aver detto tutto, e siccome s è fatta una certaaaa*camper e spawn cnfrmd* ti mando un bacio.
ADIEUUUU U.U
Sabryna_001

Nami:NOOOO I MIEI BIMBI
Io:LI AVRAI QUANDO ARRIVERANNO A SABAODY
Nami:e se mai dovessimo andarcene?! Mh?!
Io:...oh

30/08/16, ore 17:42

La storia si prospetta molto interessante, mi chiedo come potrebbero reagire i mugi alla vista dei loro figli che sono partiti da Alabasta per trovarli XD
Mi piace anche molto il legame che hai creato fra Ace e Bells, si nota che lei vede lui come punto di riferimento!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto, LadyRunami