Vittorie
di Bellatrix_Indomita

03/05/09, ore 19:27

Ma ciau! Che piacere leggere la tua storia! La trama mi appassiona molto e sono davvero molto curiosa di leggere il seguito. Vorrei solo darti un piccolissimo consiglio: alcune parole mancavano di lettere, come ad esempio 'mario' che ho inteso per marito! =) Per il resto è perfetta! Alla prossima! Un bacione!

30/04/09, ore 15:42

ciao!!!!! devo dire che nn avevo mai letto una storia di questo tipo ..... è questo mi piace parecchio .... come inizio nn c'è male sono curiosa d leggere i capitoli che seguiranno...... imbocca al lupo ...... un kiss ^_^_^_^_^_^

29/04/09, ore 17:49

Interessante, un inizio molto originale, non c'è dubbio. Forse come primo capitolo è un po' corto, ma sei stata senza dubbio esauriente (ma si può dire?XD) e da quello che vedo, penso potrà venire una fan fiction bella e soprattutto diversa dalle solite. Insomma, hai avuto una buonissima idea per questa storia. Al prossimo capitolo.^^ P.S.mi pare non ci sia il codice HTML, ma la guida la trovi in questo stesso sito.^^

29/04/09, ore 16:34

E' un bell'inizio, io adoro i cavalli!!! Anche se dovresti usare l'HTML. Qui trovi la guida del sito: http://www.efpfanfic.net/efp/guidahtml.htm . Spero ti sia utile e che questo commento non sia stato per te inutile, anche se solo vedere un commento alle proprie storie, pur se negativo, rende felici. Aggiorna presto. Un bacio, Kagome_Chan. -Agguanta un cavallo entrato misteriosamente nella sua stanza, vi sale sopra e fugge via-