My Destruction
di _levioosa

05/01/17, ore 19:20

È molto molto bella la storia! Non penso che si potessero trattare meglio di così le emozioni e le sensazioni del povero vecchio Charles.La rabbia, il dolore, la tristezza e il rancore veramente scritte benissimo.Sinceramente pensavo e speravo in un finale più romantico e un pò più dolcioso ma è andata come andata 😂😉comunque il genere angst è perfetto, è uno dei miei generi preferiti! Mi dispiace moltissimo per Charles, si è vista la sua sofferenza e ci sono rimasta malissimo...speravo che Erik sarebbe riuscito a tranquillizzarlo un pochino, ma neanche io se sarei stata al posto del prof l'avrei perdonato, anzi penso che avrei reagito ancora peggio, anche se si trattava Erik... Comunque...davvero complimentissimi! Un bacio😘

15/09/16, ore 15:09

Aargh, io amo l'angst ma solo... nel mezzo di una storia... poi preferisco l'happy ending. Ma questa è una mia inclinazione, e non toglie niente alla tua shot che sì, è ben scritta :)
D'altra parte ci sono cose che vanno dette.
E su tutto mi sono piaciuti i pensieri che riporti di Charles, a proposito di commiserazione e diversità. E' un tema che mi sta a cuore e trovo che tu abbia toccato i punti giusti.

Inutile dire che un seguito mi piacerebbe, e che nonostante il clima tristerrimo vedere questi due insieme mi galvanizza sempre.
Sempre e comunque <3

29/08/16, ore 15:53

Ciao,
premetto che bazzico sul sito da ormai una decina d'anni, ma negli ultimi tempi (sempre in termini di anni) avevo perso le speranze di trovare qualcosa di scritto BENE! Sì, lo scrivo maiuscolo perchè per quanto apprezzi le intenzioni di un autore/autrice nel mettersi in gioco a scrivere e a pubblicare (giu il cappello per questo), ultimamente leggo certi strafalcioni grammaticali da far rotolare il buon Zanichelli nella tomba (perchè un conto è leggere un errore di battitura, un altro è leggere certi ORRORI grammaticali che si susseguono durante tutta la lettura). Purtroppo non sono troppo fan delle angst però se è scritta bene, come nel tuo caso, allora direi che hai fatto centro ^^ complimentoni! \^O^/

27/08/16, ore 16:37

Ciao cara! *-*

Innanzitutto benvenuta in questo shipposo, spupazzoso fandom di X men...! XD (tranquilla sono un po' matta ma per il resto la colpa è data solo e soltanto per questi due.. si Erik e Charles proprio loro..u.u). ehhehe. Dunque ritornando a questa tua prima one shote pubblicata devo dire che mi piace moltissimo e la trovo stupenda! *-* Certo, tranquilla per l'angst. Anche perché anche io sono una che l'angst lo mette praticamente d'appertutto.... ç_ç. Lo so, sono pazza lol.. XD. Comunque mi piace e adoro assolutamente Charles! *-* Mi fa tenerezza <3<3. e poi il patato di Erik che ci mette anche il suo è il massimo <3. Specialmente dopo aver visto il film di Apocalypse... dopo quello i miei feels nei loro confronti sono saliti ancora di più.... HAAH La smetto ok, e ritorno normale haah. XD *momentaneamente* Bellissima shote cara! *-* Spero di rileggerti una prossima volta magari con una long ;) o anche shote va benissimo..u.u. ahaha Un abbraccio, un bacione grandissimo e rinbevenuta! ;)
franny
:******