Remember when (we used to be between the sheets)
di xcourageofstarsx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/11/21, ore 20:32

È davvero un peccato non leggere più la storia... spero davvero di leggerla tutta un giorno.
Graze mille comunque per tutti i capitoli tradotti ❤

03/02/21, ore 11:32

dal momento che non viene più aggiornato, qualcuno mi può dire dove trovare il seguito almento in inglese?
Grazie

23/07/20, ore 06:15

Ciao Alessia, non mi lascerai mica così....
Troppo bella questa storia, complimenti a chi l'ha scritta e a te che me l'hai fatta conoscere.

Ps: proprio sul più bello ......

03/12/19, ore 23:45

mi manca questa storia :c ti prego tornaa, devo sapere come finisce

24/08/19, ore 09:59

Bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua così sei bravissima :)

05/07/19, ore 10:58

Bellissima storia e complimenti a te per la traduzione... Spero tanto che tu riesca a proseguirla, sarebbe un peccato non farlo, dopo tutto il lavoro che hai fatto finora... 😍😍😍😍

23/05/19, ore 16:39

Ehi Ciao! avevo letto tempo fa la prima parte della storia, non sapevo ci fosse un seguito e l'ho scoperto con il tuo aggiornamento, ho recuperato tutto e quindi ora sei costretta ad andare avanti mi dispiace! ahahah
attendo aggiornamenti ASAP!
Agne

09/05/19, ore 09:00

Questa AU mi piace tantissimo e non vedo l'ora di saperne di più. Complimenti a te per la traduzione impeccabile.
A presto, spero (e in bocca al lupo per la maturità).

29/04/19, ore 16:22

Grazie di aver deciso di riprendere la traduzione di questa storia.
Sperando di poter leggere presto altri capitoli, in bocca al lupo per la maturità

29/04/19, ore 15:38

Quando ho letto il titolo di questa storia tra gli ultimi aggiornamenti non ci volevo credere... ben tornata! Questo capitolo mi ha fatto ricordare quanto ho amato la versione originale di questa magnifica fanfiction e adesso non vedo l'ora di poter leggere anche i prossimi capitoli tradotti.
Complimenti per il tuo lavoro di traduzione impeccabile, un abbraccio
Pai

29/04/19, ore 11:34

Bellissima sorpresa in effetti avevo perso ogni speranza del proseguimento di questa traduzione, quindi non posso che ringraziarti. Il capitolo è davvero una bomba tutto il percorso interiore che le ragazze stanno facendo tra sensi di colpa e sentimenti contrastanti. Un abbraccio e spero di leggerti presto in caso contrario in bocca la lupo per la maturità

29/04/19, ore 09:46

Beh...
Grazie.
Per esserti presa il tempo di tradurre una storia veramente bella.
Grazie per avermela fatta scoprire.
L'ho letta in inglese e devo dire che è intrigante e molto originale.
Complimenti per la tua traduzione attenta. Sei madrelingua inglese?
Veramente brava!
In bocca al lupo per la maturità
NaM

18/03/19, ore 21:31

Ti prego continua la storia... è davvero stupenda e non vedo l'ora di leggerne un altro pezzetto, se mai aggiornerai...

15/04/18, ore 03:29

Ho letto entrambe le storie e fantastiche... se puoi continua ad aggiornare perché è un peccato lasciarla incompiuta

15/07/17, ore 02:20

Ti prego devi continuare questa storia, sto impazzendo. Devo assolutamente sapere come finisce, perfavore

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]