Introspezioni di un guerriero
di Lady_Firiel

30/04/09, ore 16:41

Goku, non fare così!!! Mi metti tristezza!!! Condivido appieno tuoi pensieri Lady, e anche nella mia ff ogni tanto Goku capisce che sbaglia a non dedicarsi alla propria famiglia per fare sempre l'eroe, ma è più forte di lui! Per quanto abbia un buon proposito per dire no, ci sarà sempre poi qualcosa che lo spingerà a dire si e poi alla fine, a sparire per sempre con il drago Shenron! -_-' !!! Va beh.... è Goku! Se nn fosse così non lo vorremo, no? Baci! Bulma83

30/04/09, ore 09:14

Cavolo, Vegeta, lo sai che io ti amo, ma con Goku sei davvero uno stronzo! Dai, Goku, non dare peso a quello che ti dice Vegeta, perchè alla fine non lo pensa, alla fine è sempre al tuo fianco, pronto a darti man forte! La trovo azzeccatissima questa riflessione di Goku e non è OOC: un po' di sensi di colpa è normale che li abbia..Dopotutto, sono più le volte che non è a casa, di quelle in cui lo è..Però, alla fine non è del tutto colpa sua.. ç___ç Che ragionamenti filosofici! Troppo per il mio piccolo cervello! Non mi resta che salutarti, complimenti, mi è piaciuta davvero tanto. Bacio, Cla.

29/04/09, ore 23:49

Non credo sia Ooc. Capita a tutti di svegliarsi un giorno, e nel suo caso ancora di più, è decidere che si è dato troppo. E' vero, al povero Goku è stato chiesto di diventa l'eroe salvatore perennemente, mentre gli altri stanno a guardare. Anche se, è una riflessione amara, perchè al prossimo avversario dovrà lasciare l'amata moglie Chichi e partire nuovamente al salvataggio dell'universo. Perchè se non ci fosse lui, anche la sua famiglia verrebbe spazzata via. Non dico che sia l'unico guerriero a combattere, ma temo sia l'unica con abbastanza fortuna da cavarsela. U_U Cmq. Goku dai, lo sai bene che Vegeta non le pensa davvero quelle cattiverie su di te. Parla tanto per parlare, alla fine ti ricordo che quando c'è da prenderle per salvare la Terra; lui è accanto a te. Cmq, dopo questa recensione lunghisimissima, me te saluta. ciauuuuu

29/04/09, ore 22:43

Ciauuu Lady_Firiel (Spero di aver scritto bene il nick.. ^^') che bella flash fic, finita proprio in modo deciso! Il povero Goku ha ragione, anzi, forse la ragione l'ha tutta Chichi. sìsì non c'è dubbio, ma forse rinnegare completamente di salvare il mondo è esagerato.. Mmmh! Comunque è stata carinissima e Goku non è dopotutto OOC! Ok! Ciauu Un Bacio, SuxFans ^^

29/04/09, ore 22:27

Davvvero carina... non credo sia OOC, è una giusta e possibile riflessione... brava! Bacio^^