midnight in Gotham
di heather16

27/09/16, ore 22:00

Wow. Wow. WOW. Tu sei seriamente la scrittrice piú pazza che io abbia mai visto! Sei davvero incredibile! La storia é scritta benissimo, dettagliata a punto giusto e completamente pazza, proprio come dovrebbe essere! Descrivi benissimo i sentimenti di Harley e Joker, sono rimasta stupefatta dalle tue parole e sono completamente ossessionata delle tue storie...a parer mio le storie piú pazze mai lette, ma del resto mi pare giusto che siano cosí pazze eh...devono rispettare i canoni dei due pazzi d'amore (ma possiamo dire anche pazzi di dolore).

Comunque, che dire...storia estremamente fantastica!
Baci, Sweet_Shadow.
(Recensione modificata il 27/09/2016 - 10:02 pm)

24/09/16, ore 20:32

Sbalorditivo. Davvero molto elaborato dall'inizio alla fine. Sono eccitatissima all'idea del prequel!! Bella l'idea delle citazioni! La prima è molto simile ad una citazione di James O' Barr, nel fumetto il Corvo, definitivamente il mio preferito...che l'abbia presa dal film? Finisce con la giusta nota di macabra follia che serve a completare la magica personalizzazione di questo grottesco rapporto. Hai saputo renderlo spaventosamente bene. Bravissimaaa!!!
-Badu

24/09/16, ore 20:11

L'insensatezza delle azioni sempre contrastanti di Mr J mi fa impazzire! Davvero bello! Anche l' analessi /riflessione di Stan riguardo a Taylor e alla sua vita, ma soprattutto il fatto che siano sottolineate le sue speranze di uscire dal giro del Joker, aumentano molto la tensione e l'empatia nei suoi confronti. E' evidente che sai destreggiarti più che bene e intuire quello che il lettore inconsciamente "vuole sentirsi raccontare", dote non da poco, ragazza, complimenti di nuovo!
-Badu

24/09/16, ore 20:02

Questa serie mi piace già, e, sebbene io non abbia apprezzato al cento per cento il recente film dal quale suppongo tu ti sia ispirata per il personaggio di Harley, trovo il tuo delineare il suo carattere, la sua pazzia... così completo e perverso da mettere i brividi. Comunque da come scrivi, si capisce che il tuo metter in risalto questa dolce bimba pazza miri quasi a renderle la grazia che il film a mio parere non le ha saputo dare. Complimenti, davvero! Continuerò a leggere, appassionata, questa bellissima storia ;)

13/09/16, ore 14:44

Vorrei segnalare questa storia perché è molto bella, è scritta benissimo e rispecchia totalmente il carattere dei personaggi illustrati nella stessa.
È una storia che sa trasmettere delle emozioni e che ti fa riflettere.
Non si trovato storie così in questo fandom, scritte in italiano corretto, fluide e coinvolgenti. Spero prendiate in considerazione questa segnalazione.
Grazie.

10/09/16, ore 20:20

Inizialmente il mio pensiero era "no dai, no, volevo sapere cosa succedeva!" Poi però ne sono stata più che felice! Mi piace troppo questo capitolo, ti è venuto proprio bene! Il modo in cui si comportano, le citazioni, era tutto perfetto. Anche il titolo è perfetto, ovviamente come il fumetto da cui è preso haha. Adoro il fatto che aggiorni sempre, sono contentissima. Ti giuro la tua storia mi emoziona, mi fa proprio emozionare. Grazie mille :)
Spero di vedere molto presto un tuo aggiornamento :3 a presto spero
Buona serata, baci

10/09/16, ore 18:51

Aggiornando così velocemente ci vizzi troppo ^^
Stupendo questo excursus, l'hai caricato di introspezione della nostra Harley riuscendo a inserirci anche molte motivazioni che muovono le azioni del Joker.
Mi è piaciuto molto il discorso che Mr.J fa ad Harley sul pianto, molto molto bello e, a parer mio, anche dolce e romantico.
Speranzosa in un aggiornamento altrettanto rapido (ma non preoccuparti in caso contrario)

Tammy1997

10/09/16, ore 12:43

Non puoi chiudermi il capitolo proprio sul più bello, sei crudele :,(
Ed e Nathan poverini sono proprio sfortunati, momento e persone più sbagliate non potevano capitargli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui credo assisteremo all'attesissimo rincontro fra Harley e Joker per questo spero tu aggiorni il prima possibile ^^

Tammy1997

10/09/16, ore 12:36

Buongiorno! Allora, chiedo scusa per il ritardo, ho letto il capitolo stamattina ma poi a causa delle lezioni non sono riuscita a recensire.
Molto bello, mi è piaciuto molto il finale, la reazione delle persone all'accaduto, la consapevolezza della follia di questi due ma allo stesso tempo il terrore per non avere la più pallida idea di cosa fare. Il ragazzo se l'è giocata molto male hahah, poteva fare di meglio. Hahah beh come al solito mi piace tanto l'interpretazione di Harley, il suo modo di agire alle cose e di comportarsi si addice al personaggio. Non vedo davvero l'ora che tu riesca a pubblicare il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere il loro incontro e capire come si svolgerà la vicenda.
Anche il capitolo era comunque abbastanza lungo, cosa che mi è piaciuta molto :) sono contenta dei tuoi aggiornamenti, la tua storia mi piace proprio tanto. Davvero, continua così!
A molto presto spero, baci :3

~Lele
(Recensione modificata il 10/09/2016 - 12:39 pm)

10/09/16, ore 11:40

Ciao 🙃 Allora io ADORO la tua storia! Mi piace molto il fatto che sia inventata di sana pianta e non ricalchi storie già trattate su questa coppia fuori di testa 🙃 Poi soprattutto questo loro continuo rincorrersi per poi scappare, ritrovarsi negli stessi luoghi senza saperlo o quando l'altro se ne è già andato, beh.. Sta facendo diventare pazza anche me, sento la tensione a mille quando leggo i tuoi capitoli! Per il resto che dire, sulla scrittura nulla da criticare, precisa e corretta ☺️ Alla prossima! 😘
(Recensione modificata il 10/09/2016 - 11:42 am)

09/09/16, ore 09:14

Troppo macabro Joker 😱 Capitolo stupendo, la pazzia scorre a fiumi così come la rabbia quando è arrivata la tizia biondo platino 😡 nessuno può molestare Mr. J a meno che non sia Harley! Spero tu aggiorni presto Tammy1997

08/09/16, ore 21:40

Ho amato questo capitolo! Ti giuro me ne sono in amorata! Potrei leggerlo 10 volte, ti giuro! Mi è venuto un nervoso allucinante quando è arrivata quella tizia, mamma mia stavo per spaccare qualcosa! Non lo deve toccareeeeee!! Aaaaaaa che nervus. Hahah comunque brava, far innervosire una persona scrivendo è molto positivo, scrivi proprio bene, davvero :)
Grazie per questo capitolo, sono sempre felicissima quando scrivi, mi cambia la giornata!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
A presto, sbrigati che aspetto con ansia. :)
Ciao, tanti baci cara

07/09/16, ore 14:42

Ciao! Ho letteralmente divorato tutti i capitoli.
Rendi estremamente reale la pazzia di Harley così come la lieve parte ancora lucida della sua mente.
Il tuo Joker non scherza è veramente folle, non vedo l'ora che ritrovi la sua Regina per sapere come si comporterà ^^
Spero tu aggiorni presto Tammy1997

06/09/16, ore 23:18

Allora, mi piace l'idea del capitolo diverso, molto interessante l'aggiunta della migliore amica e dei suoi pensieri, mi sembrano entrare perfettamente nel contesto della storia. Sono molto contenta che non abbia avuto una reazione molto positiva ala vista di Harley, altrimenti avrebbe potuto sembrare innaturale, non penso che qualcuno possa essere felice di avere una psicopatica in casa, amica o nemica che sia. Ma comunque il ricordo del loro rapporto di prima e il tentativo di capire l'amica è, a mio parere, più che azzeccato. La cosa che più mi piace di questa ff è la realisticità, il fatto che tutto potrebbe essere immesso in un contesto reale e ( va beh, a parte la follia dei due ragasuoli) lo stesso vale per le reazioni delle persone. Questa fan fiction mi piace sempre di più, sono così contenta di aver iniziato a leggerla.
Spero in un nuovo aggiornamento relativamente presto. :)
Aggiungo saluti e baci :3

- Lele

04/09/16, ore 08:49

Ciao:) sempre io 😀 questo capitolo e bellissimo , ti adoro sempre di più 😍 spero che tu aggiorni al più presto.
Un bacio Lolly 😘