translucent
di winterlover97

16/03/17, ore 17:51

Ciao, sto scrivendo per dirti che a me la tua storia mi ha interessato, visto che hai parlato di cio`che e` successo dopo Civil War in maniera interessante, hai approfondito il Rapporto Tony e Pepper e finalmente ha un erede ed infine Quicksilver e` vivo ( anche perche` la sua morte ci poteva anche stare, ma il modo in cui e` morto non e` possibile per uno con i suoi poteri,ma va beh ). Mi Ha interrasato la tipa con il ghiaccio. Insomma quando ho finito di leggere il terzo cap ho visto che l`ultimo aggiornamneto risale all`anno scorso e cio` mi dispisce perche` come storia e` promettente e sono curioso di come si svolgeranno gli eventi, per cui se puoi continuala. Spero che mi risponderai e ci vediamo in una nuova recensione.

01/09/16, ore 12:11

Ehiiilá! Ci rivediamo, a quanto pare XD
Okay, sono troppo curiosa, devo ammetterlo. La storia mi intriga già dall'inizio e non è poco ;) Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più sulla protagonista e su cosa le è capitato!! ^-^
Ho una voglia matta di aggiornamenti, sappilo... La pagina delle mie storie seguite non si muove di un passo... TwT Sono io l'unica che aggiorna XD
Vabbè me ne vado, siccome la mia sanità mentale sta sparendo XD meglio tagliare la corda :D
Un abbraccio ed alla prossima!!
-Rain☄