The wrong number.
di Northeast

29/09/16, ore 11:35

Ciaoo :)
Allooora devo dirti che mi piace tantissimo questa tua fanfict, amo i personaggi tutti davvero sopratutto Magnus, Alec e Raphael davvero tanto specialmente le espressioni colorite di quest'ultimo, l'ho trovata molto divertente giuro mi ha fatto molto ridere in alcuni punti e davvero carina sopratutto nel rapporto fraterno e in quello fra Magnus e Alec, si effettivamente penso che tu lo abbia fatto più spigliato nei messaggi perchè appunto non gli parla atu per tu ma gli scrive e oltretutto non conosce Magnus quindi può immaginarselo come vuole emntre gli scrive e sicuramente è molto più a suo agio che se se lo trovasse davanti.
complimenti io amo questo genere di fanfiction(tutto texting) e penso che ce ne siano davvero troppo poche, sono piacevoli da leggere e poi mi piace moto come l'hai scritta davvero, quindi posso solo dirti di continuare così e che aspetto un tuo aggiornamento e.... un abbraccio :)

20/09/16, ore 08:50

Helloo,
Sto leggendo la tua storia al freddo, fuori da scuola per essere arrivata in ritardo: avevo propio bisogno della magnificenza di Magnus. Non so perchè ma questo capitolo mi piace piu degli altri...forse perchè AMO Raphael *------* A:"tecnicamente io sarei etero" M: ceeeerto :))
Trovo adorabile che Alec abbia dato il suo primo ed unico bacio a 16 ma, ti prego, dimmi che in uno dei prossimi capitoli inserirai un racconto dettagliato dell'episodio.
E complimenti ad Alec (ma un po forse anche a te, perchè se l'hai reso il film preferito di Alec almeno pochino deve piacerti) per i gusti in fatto di film.... Mi piace molto V per vendetta!
Piccolo consiglio di cui magari ti sbatti altamente ma va beh: se ti va di vedere un bel film ti consiglio di vederne uno di Michael Moore... Trovo che sia un grandissimo regista.
Anyway tornando alla recensione sarebbe stato molto divertente se alla domanda sulla saga letteraria preferita, Alec avesse risposto "Shadowhunter"
Comunque io trovo che sia molto simile a Katniss anche nella protettivitá nei confronti dei fatelli.... E ovviamente perchè sono entrambi straaaagggnocchi.
Ci si vede al prossimo capitolo X
LU

31/08/16, ore 23:00

Io adoro ....io adoro.... quanto mi piace oh si come mo piace ... mi piace tantissimo. .... mi ricorda me da piccola e le chatt telefoniche :-)

Sono vecchia!