L'avventura di una vita
di momoallaseconda

01/09/16, ore 19:46

Ricambio assolutamente i complimenti! Capitolo introspettivo con i fiocchi! Ma quello che più mi ha colpito è come hai saputo impersonarti in Brook: trovo che il personaggio sia assolutamente IC e non è cosa facile da ottenere.
Questo primo capitolo mi ha incuriosita e interessata, voglio proprio vedere che strada prenderà la trama. Ah, e poi ci sarà lo Zonami *gongola felice*!

Debina

31/08/16, ore 23:00

Questa dev'essere la mia giornata fortunata!
Le ZoNami risorgono e, cavolo, con delle FF degne di tale titolo!
Narrazione divina, il punto di vista di Brook come lo hai trattato è meraviglioso, la visione su Raftel (tesoro e cimitero di una grande guerra finale) punto di fine e di ripartenza per i Mugi.
Certo, nella lista die morti mi hai messo mezzi personaggi che adoro, e se non piango per Law o per Marco (Izo piange per lui) per bonney e Jinbe invece si.
E per Ivan.
E per Garp.
ti perdono solamente perchè hai uno stile incredibile.
Poche righe e hai steso un capitolo divino!
DI-VI-NO!
c'è la tristezza e il dolore di chi ha già perso tutto proprio come Brook, che hai reso così dannatamente IC, ma anche al speranza e quel soffio di felicità che ai Mugi non può mai mancare, per guardare a un domani e aun dopo Raftel e a tutot ciò che ha portato.
Bellissimo davvero!
Seguo la FF con una curiosità assurda soprattutto per il tuo stile (ma anche per lo ZoNami, obv)
I miei più veri e sinceri complimenti.
Attendo trepidante un nuovo capitolo

Zomi
(Recensione modificata il 05/03/2017 - 01:14 pm)