~Every time
di Trixina

07/05/09, ore 22:53

ma quanto è carina!!!!tanto tanto!! mi immaginavo una storia strappa lacrime, visto che in questo periodo sono in crisi depressiva, invece questa non lo era!! veramente carina!! ahahaha... eric fa sempre il solito distaccato, ma quanto è bello!!** ciao carissimaaaaa!! un bacione e continua così!

03/05/09, ore 17:34

mmm...qst short è davvero singolare...ma molto significativa...insomma...la frase "è finita?" è dovuta al film??? no xk mi ha ft prende 1 ACCIDENTEEEEE! cmq sta short me l'avevi già ftt legge, vero geme???? forse qnd te l'ho copiato su nvu????? mbhu...1 bacio gemeeeee ciao ciao ti ami tanti e infinitiiiii

03/05/09, ore 15:21

Oh. Mi hai fatto prendere un colpo! Pensavo seriamente che fosse riferito a Sana e Hayama e alla loro storia. O.ò Però quando ho capito.. sì, mi è sembrata un'idea davvero simpatica. Sana così emotiva.. e Hayama così sbruffone. COmplimenti. I caratteri sono perfettamente consoni ai personaggi.

02/05/09, ore 14:31

A me è piaciuta..anke a me alle vole piace esercitarmi cn le drabble..ma ancora una decente nn è arrivata..cmq troppo simpatika! Ciauuu

30/04/09, ore 20:51

Ciao Trix! Allora questo è colmo del colmo! Kodocha è la storia a cui tutti dicono (sia anime che manga) "è finita... nooooooooo!" e tu hai fatto vedere a Sana un film dove fa "è finita"! XD io all'inizio credevo che fosse finita con Aki! XD mi sono presa un colpo! è veramente ironica! Bella! Un po' incomprensibile alla prima lettura ma veramente bella... A presto! XD Marghe

30/04/09, ore 20:33

ciao! per la precisione sono 91 le parole! ^_^ cmq sia hai perfettamente ragione non veo perchè non si possano dedicare delle drabble a Kodocha... davvero bella questa idea, mammia mia quante volte è successo a me di pensare "no ma è finito così uffa!" mi è successo con Titanic, con Dawson's Creek, con Camp Rock, con tre metri sopra il cielo, con Inuyasha, con lo stesso Kodocha (cartone) e con tanti altri, e tu hai reso perfettamente l'idea, con la perfetta sensibilità e tatto di Akito che si fa sentire subito! ^_^ alla prossima kiss

30/04/09, ore 18:24

Okay.
All'inizio credevo fosse una di quelle one-shot dove Sana e Akito si lasciano (per via del E' finita) e bla bla bla, invece questa fanfiction mi ha davvero lasciato senza parole. Non me lo aspettavo davvero che Sana si sentisse così perchè è finito un film.
All'inizio sono rimasta sbigottita, davvero, poi mi è venuto da ridere.
In effetti Sana potrebbe davvero comportarsi così!!
Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti :)
Attenta però dopo le virgole ci va uno spazio. ;) Comunque credo sia stato solo un errore di battitura :)

30/04/09, ore 17:52

Complimenti per la schifezzuola, davvero caruccia! u.u in realtà mi è piaciuta moltissimo, davvero profonda, riesco bene ad immedesimarmi in Sana perchè anche io mi emoziono per ogni film, e purtroppo riesco anche a percepire l'indifferenza di Heric, che come tutti i maschi, non è così sentimentale... uomini! Uff... (chi li capisce è bravo!) Comunque l'espressione "del tutto si fa buio" si fa chiara alla fine e si capisce... tranquilla che è una bella idea, e anche molto originale... ti è andata bene che passavo di qua proprio in questo momento, per lasciarti una recensione.. e a quanto pare sono la prima a recensire... ^^ Mi raccomando, scrivine altre si schifezzuole XD stranamente mi piacciono... ih ih ... bravissima! ciau, alla prossima! Bacio^^