In fondo poteva anche abituarsi a quella vita
di _Schwarz

22/12/18, ore 12:26

Torre di Carta, recensione regalo!

Com'è possibile che io non abbia ancora recensito questa fanfiction?
C'è la cherik, c'è Magneto nella scuola e c'è Charles che cerca come suo solito di convincere Erik a smetterla di stare sempre sul chi va là e godersi per una maledetta volta la vita. In pratica, c'è tutto quello che amo, quindi non mi spiego che io non sia ancora passata di qui, perché tipo no. (E lo so che questa storia è del 2016, ma meglio tardi che mai, anche se è una vergogna che non abbia recensito prima).

La storia l'ho divorata. Sono IC e, anche se Charles può sembrare controllante nei confronti di Erik, me lo spiego col fatto che sono proprio giovani giovani. Da ragazzo si fa meno scrupoli a usare la telepatia rispetto a quando è più anziano (la saggezza dell'età), quindi mi è piaciuto come l'hai sottolineato. E poi amo come interagiscono nel corso della storia, perché riesco a immaginarmeli senza fatica: le loro battute si prestano bene ai personaggi.
Le risposte secche di Erik e, talvolta, le sue non risposte sono perfette. Davvero, questa è un'ottima fanfiction.

(Da qui il mio appello: torna a scrivere su di loro, pls) <3 e, anche se con qualche anno di ritardo, complimenti: l'ho veramente amata. Mi hai regalato un sorriso.
(Recensione modificata il 22/12/2018 - 12:47 pm)

03/09/16, ore 23:01

Ciao !! :)
Per prima cosa ti faccio i miei complimenti per lo stile, per la correttezza del testo e per aver condiviso questa storia. A me personalmente è piaciuta molto: ho letto di un Erik molto IC come atteggiamenti e come pensieri, un Charles che... vabbeh, è il solito adorabile Charles e in particolare ho adorato il finale della scacchiera. Il bello di questi due bei ragazzoni è che spesso il loro dialogo non ha troppe parole esplicite ma la sintonia tra loro è incredibile e dettata da sguardi o gesti. Davvero carini! Spero che continuerai a scrivere ancora in questo fandom. Alla prossima ! ^^
Hippolyta

01/09/16, ore 23:54

Ciao *-*

Bellissima questa shote! *-*. Mi piace ed Erik e Charles sono decisamente adorabili, shipposi e patati che è difficile non notare tutti i loro sguardi languidi, e le parole dette con il pensiero che noi povere non sapremo mai e poi mai cosa diamine passa in testa a quei due Y_Y. (dopo apocalypse ho perso certi feels per loro <3). Ad ogni modo la shote è dolcissima <3 E Charles che sa già tutto su diErik è adorabilissimo <3 ahah Erik deve stare attento a cosa pensa u.u. :P. bellissima shote e scusami per lo sclero e la recensione da schifo passavo di qua e niente ho lasciato la mia impronta haahh. Alla prossima, un abbraccio <3
franny
:*****