Sleeping At Last North
di LittleGinGin

06/09/16, ore 08:45

Ciao cara ! La storia mi è piaciuta molto infatti devo dire che hai un bel modo di scrivere : leggero e scorrevolissimo. Io poi amo Jon e Sansa quindi hI trovato pane per i tuoi denti XD  In ogni caso credo che sia la fine di un percorso di Jon e sansa s mi piacerebbe vedere assolutamente i pensieri ,sopratt quelli di Jon nel corso del tempo per vedere come è nata questa passione.  In parole povere mi farebbe piacere altre tue one shot sull'argomento ! Ora ti saluto e spero di rileggerti presto <3

02/09/16, ore 17:25

Guarda, la storia all'inzio è carina, ma troppo sbrigativa. Cioè finalmente Sansa scopre di provare attrazione verso il fratellastro - cugino e poi la stessa sera, si fionda tra le sue braccia e gli si concede? E lui, addirittura è così tranquillo e la lascia fare?
Questi due quasi si odiavano un tempo, quindi avresti dovuto raccontare di più i loro pensieri e descrivere più momenti, in modo da far presupporre un certo feeling. Come l'hai descritta tu, la storia risulta troppo frettolosa e inverosimile. E' un vero peccato a mio avviso, perché se avesse avuto dentro la lunghezza e le cose che ti ho scritto sopra, sarebbe stata molto più apprezzabile.