La tipa di mio nipote
di ThorinOakenshield

15/07/17, ore 19:56

Hellooo:)
No vabbe, sto sclerando! 😂😂😂 Allora premetto che io ho adorato il romance tra Kili e Tauriel nel secondo film (nella fine del terzo mmmmfb vabbe non ne parliamo)... Comunque dicevo, in generale mi piace Tauriel però ahahahahaha questa tua fic è stata fantastica! Quando Thorin ha pensato: oh bene kili si è fatto salvare da una femmina! Ahahahahahha poraccio che delusione! E l'idea della grande famiglia😂😂😂 cioè il mio cervello ha immaginato Thorin costretto a vivere a Bosco Atro ahahahha oppure thranduil a erebor... Siamo lì. Sarebbe stata una scena bellissima!
Poi vabbe la fine è magistrale!
Ahahahhaa altro che suicidioo Thorin ci tiene alla pellaccia! Però diamine! Facciamolo esercitare per una mira migliore😂😂
Quindi nulla, complimenti e grazie per le risate😎
Un abbraccio
Diletta :*

11/06/17, ore 21:37

Sei fantastica, te lo giuro, è una delle fanfiction più divertenti che abbia mai letto XD. Muoio XD

23/12/16, ore 19:30

Ciao!^^
Come andiamo?
Allora, era da un po'che non entravo in questa categoria e tra le cose che mi sono persa c'è anche questa storia, ma meglio tardi che mai giusto? ;)
Premettendo che kili è il mio personaggio preferito (💜💜💜)
Ho sorriso per tutto il tempo come un'idiota mentre leggevo, è davvero molto bella: veloce,scorrevole, divertente e "illuminante" visto che anche io mi sono chiesta qualche volta come avrebbe fatto kili a dire allo zio che stava con un elfo. XD
L'ho adorata, davvero!! ✌
Complimenti.
P.s.: ehm....Mi vergogno un parecchio a dirlo ma...Vedi non ho molte occasioni di parlare con qualcuno quindi mi chiedevo, se ti va ovviamente, se ti andrebbe di parlare un po'?? Lo so, è strano ed è la prima volta che lo chiedo in modo così diretto, ma "lo Hobbit" è la mia passione e non ho nessuno con cui parlarne.
Lo so è deprimente, ma se vuoi a me piacerebbe avere qualcuno con cui sentirmi ogni tanto....
Bene ho finito, non ti disturbo più.
Io poi quando mi ci metto sono logorroica quindi pensaci bene prima di rispondermi XD.
Tantissimi auguri per le feste :333
Kiss kiss

22/09/16, ore 11:20

Salve salvino Lu, scusa per il ritardo abi-norme con cui passo a recensire questa spassosissima fic :)
Mi hai fatta divertire non poco, fin dall'inizio con la citazione del mitico Giovanni :'DD (adoro quello sketch!!) che ho visto di recente anche associata alla plurititolata Daenerys, in alcuni video su Youtube.
Il modo in cui ridicolizzi Thorin è davvero senza pari :'DD, ogni singola volta ♥

" Quelle erano diventate le parole preferite di Thorin, in quegli ultimi giorni, non faceva altro che ripeterle, come se fossero state una preghiera quotidiana." puahahahahah direi che hai reso perfettamente l'idea della simpatica situazione in cui ci troviamo ^^". E altro che crisi di nervi, qui è in arrivo l'armageddon, proprio :'D.

Kili, il preferito, hahahahahaha, lo sappiamo. PJ ha ostracizzato di brutto il povero Fili :'(

"Il problema era che Thorin, talmente abituato a sbraitare com’era, aveva preso l’abitudine di risultare rabbioso anche quando, in realtà, voleva solo essere affettuoso oppure amichevole", io sto male, giuro, mi fanno morire queste tue frasi, è troppo vero :'DD.
"È una Mary Sue, come vuoi che abbia il naso grosso e i brufoli?". MUOIO. Beh, Kili, se lo dici pure tu..........
"se devo essere sincero un difetto ce l’ha: le sue orecchie sono un po’ a punta.” UN DIFETTO DAVVERO DI POCO CONTO.
“Ti ricordi quando ci trovavamo a Bosco Atro? Quando gli elfi ci avevano appena catturati.”

Nipote, ci tieni veramente poco alla tua vita: già sono furioso di mio, ci manca solo che mi ricordi quella giornata schifosa! Schifosa come il pezzo di lerciume che ho davanti!  In effetti Kili, tesoro, la tua non è esattamente la strategia migliore....
Va bene è meglio se mi fermo o questa fic diventerà contro il regolamento per le troppe citazioni ^^"... Anche se tutto il pezzo dopo su Thorin che invece di essere felice perchè suo nipote è salvo si vergogna al pensiero di chi sia stato a salvarlo, mi ha fatta ULULARE.
No Maria, io esco, è assolutamente il TOP. Ho come l'impressione che la cotta abbia completamente rimbecillito Kili, è come se non conoscesse affatto suo zio ^^"...

spassosissima, davvero :'DD
un bacione grazie per le risate!

Benni

08/09/16, ore 14:40

ahahahahahahahahah
ciao Lucri amore mio, scusa se ti recensisco solo ora ma purtroppo sai che con il lavoro e tutto sono full!!!
Questa storia mi ha fatta sganasciare dall'inizio alla fine e pensare a Tauriel che va dal nostro amato Thorinuccio mi ha fatto venire voglia di vomitare a spruzzo ( sopra a lei ovviamente). Kili è proprio stupido ma mannaggialclero proprio un elfo femmina? Non era meglio una nanna pelosa alla Gimli??? Ma certo che si! Diamine io la prendevo a frecciate subito! o a sprangate con una spranga incandescente ( fatta scaldare da Smaug ovviamente...).
Sei sempre fantastica a scrivere ovviamente e non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo!!!! *-*
Alla prossima,
un abbraccio,
SLVF

07/09/16, ore 00:21

Ma che aveva la scaletta Kili per riuscire a circondare con il braccio le spalle di Tauriel?? A parte questo la trovo molto divertente, soprattutto la parte finale in cui un tentato suicidio si trasforma in un tentato omicidio, ahahahah. E poi, tentare di convincere Thorin ad accettare Tauriel è come convincere un gatto a fare il bagno di sua spontanea volontà. Povero Kili, se non l'ha ammazzato l'orco poco ci manca che non l'abbia fatto lo zio! Brava!

02/09/16, ore 22:35

HAHAHAHAH il preferito HAHAHAH Davvero! Chissà come avrebbe reagito Thorin sapendo della fidanzata di Kili . . chissà . . be, partendo dal fatto che è un elfo e come una figlia per Thranduil, non avrebbe reagito per niente bene, ma forse avrebbe capito dopo la malattia.
"aveva preso l’abitudine di risultare rabbioso anche quando, in realtà, voleva solo essere affettuoso oppure amichevole " HHHHAHHAHAHAHA Capita tante volte, una persona può risultare scontrosa quando magari non lo è ahhaa
HHHAHAHHAHAHHA
sai rendere i testi comici ed emozionanti allo stesso tempo XD
NO MARIA IO ESCO
è STUPENDAAAAAAAAAA AHHAAHHAHAHA STIMA !!!
Ma . . come . . vuole ucciderla? XD Ma Lucriiiii l'oscurità ti ha preso
Complimenti
Bacioni <3
   Pry

02/09/16, ore 22:13

Ciao tesoro! :*
Ahahaha sono morta dal ridere xD
Si hai ragione hai trovato l'utilità di Tauriel in questa storia complimenti u.u
E' molto carino sapere come sarebbe stata la reazione di Thorin e sono sicura h sarebbe stata pressa poco così *^*
Comunque troppo divertente anche il finale ahahah sono morta dal ridere ahaha xD
Come sempre le tue storie sono sempre bellissime! *w*
Fuji