Anche la notte più oscura può diventare luminosa...
di GabrielleWinchester

Storia breve ma ben descritta e sviluppata.
Mi è piaciuto il modo in cui i due protagonisti hanno interagito tra loro e il dialogo, quasi pungente, tra i due.
Il finale,però, mi ha lasciato un po' triste; avrei preferito in qualcosa di più dolce.
Nonostante ciò, ti faccio i miei complimenti per il racconto.

Esordisco col dirti che mi sento onorata per aver ricevuto questa dedica speciale definendomi addirittura eccezionale.
Sono commossa sappilo perchè anche per me è lo stesso.
Passando alla tua prima Drarry che hai scritto affermo senza alcun dubbio di averla trovata estremamente struggente e a tratti malinconica ma bella per il semplice fatto che è satura di sentimentalismo e amore.
Ciò lo si evidenzia dal fatto che Draco ed Harry seppur diversi hanno in comune delle sofferenze molto forti radicate in modo indelebile nella loro mente a causa di un passato burrascoso che hanno vissuto in tenera età.
Il prescelto a causa della prematura dipartita dei suoi genitori , mente il piccolo Lord a causa di un padre crudele , spietato e senza cuore che incuteva terrore sia a lui che a sua madre.
Tuttavia i due giovani si completano alla perfezione anche perchè sono destinati a stare insieme essendo lo yin e lo yang che si fondono in modo inscindibile.
Il tenero bacio che si sono scambiati poi fa capire che tra loro potrebbe nascere una relazione che si preannuncia essere stabile e duratura.
Scrivine un sequel dove loro diventano ufficialmente una coppia , vivendo liberi e felici dopo la dipartita di Voldemort.
Sempre se ti va eh.
A te l'ardua sentenza.
Ben fatto !
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 10:44 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 10:45 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 10:46 pm)