Il corso di un amore semidivino (e di strambi appuntamenti)
di little_psycho

Ciao! Sono sempre Willie e tu sei sempre un genio ahahaha! Okay, ho letto tutti i capitoli che mi ero persa della tua storia e li ho amati! Sono sempre più divertenti e geniali, dico sul serio! Il mio preferito fino ad ora è quello del primo incontro della solangelo, quello con un Nico piccino *-* forse sto divagando, ma va beh. Bellissima storia, complimenti! Scritto benissimo, come sempre. Ancora complimenti, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Un bacione
Willie
P.S. ma perché Hazel voleva ostacolare il loro fidanzamento? Posso capire Ade, ma Hazel! Sembrava che lo odiasse proprio Will XD

Ok, sappi che ti adoro all'inverosimile,  mi piacciomno troppo queste storielle e non vedo l'ora di leggerne altre. Poi va beh, la coppia solangelo l'adoro e non so perchè ma vedere i loro amici ficcare il naso, mi sembra una cosa assolutamente da loro ahahah si annoiano poverini! !! XD

Oh, my god!
Io amo la solangelo e vedere Ade e Hazel così.....beh, fantastico!
Comunque spero di vedere presto i due fidanzati (anche se due che su baciano per 52 secondi beh.....se non sono fidanzati sono come minimo scopam...ehm, come minimo uscenti, ecco.) E sono curiosa di vedere ciò che farà la cara Hazel.
Fed

Okkei, questa storia non posso non recensirla (e nel contempo sclerare)😂
Hazel e Jason (BROOOTP!!) iperprotettivi sono troppo cari e sopratutto Hazel in versione "sorella protettiva" fa troppo ridere (povero Will, pervertito che potrebbe spezzargli il cuore, ma noo😂😂)
Frank che vuole il bacio mi ricorda tanto una fangirl che sclera le sue ship.. Frank, join the fandom!! (?)
Davvero una OS cucciolosa e divertente, sono qui che scrivo al cell e sto ridendo come una cretina!!😂
Bene, ho finito gli scleri.
Bacioni💕 cabin13

06/10/16, ore 19:30

Carina, carina, carina!
Sono diventata un po' una habitué sul tuo profilo, ma, ops, lurko come se ne andasse della mia stessa vita.
Anche questa storia è ispirata da una fan art? (Yep, bazzicando su Tumblr si trovano un sacco di cose).
Il capitolo è molto bello, anche se - a mio parere, poi magari non per tutti è così - leggermente accelerato. So che descrivere tutti gli avvenimenti per filo e per segno può non piacere perché si crede di annoiare il lettore, ma (senza scadere nel nsfw) andare ancora un po' più in profondità con i pensieri di Nico in compagnia di Will sarebbe stato carino. Gli accenni a Bianca che rimangono soltanto, appunto, degli accenni sono una delle cose che mi fa più... Specie? Non so come definire la sensazione, ma io associo Bianca ad una grande nostalgia (e, soprattutto, ad un grande dolore) per Nico, quindi non riesco a leggere solo un accenno di riferimento a Bianca, mi aspetto sempre, senza eccezioni (quindi non voglio accanirmi su di te, è per spiegarti come mai sono critica da questo punto di vista) un'approfondimento in più.
Scusa per la recensione lunga, spero di non averti offesa. Ancora complimenti per la storia, che mi ha fatto sorridere.
Voldemort's Lost Nose*

03/10/16, ore 22:31

Nico che pensa a cosa regalare a Hazel e Jason beh... top!!! Mi ha fatto troppo ridere 😂😂😂. In questo capitolo, Nico sembra troppo Percy😂😂. Complimenti. 👍

03/10/16, ore 16:02

Complimenti per le storie!Scrivi veramente bene e le tue storie mi fanno morire dal ridere!:-) L'Ester egg( se si scrive così) di total drama a fine capitolo è stata l'apoteosi, complimenti!

30/09/16, ore 22:39

Ciao sono Willie e tu sei un genio. Giuro, ho letto tutti i capitoli di questa raccolta e li ho trovati fantastici, divertenti, innovativi e scritti bene. Hai una creatività e un senso dell'umorismo da far invidia a chiunque! Sono morta dalle risate quando Jason era dietro quel bidone sclerando come una fangirl impazzita! Poi Nico e Will sono così dolci!! *^* Sei bravissima, ancora complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacio e un abbraccio,
Willie:*
(Recensione modificata il 30/09/2016 - 10:42 pm)

25/09/16, ore 15:46

Ho iniziato ora a leggere questa tua raccolta e la trovo davvero fantastica e divertente. Il titolo, simile al racconto sul primo appuntamento della Malec, ha catturato la mia attenzione, per fortuna! Trovo i tuoi racconti molto belli e scritti anche piuttosto bene (fatta eccezione per "centro" in questo racconto, che si scrive "c'entro", ma non é nulla). Spero di leggere presto un nuovo racconto. Complimenti ancora e a presto!

Ciao,
Ho visto anch'io la fanart di cui parli, e già al tempo avevo riso fino alle lacrime: leggere la tua storia mi ha fatto ridere nuovamente. È molto carina, scorrevole e scritta bene, ma permettono di darti un consiglio: probabilmente, non tutti hanno visto la fanart in questione (anche se mi vanto di aver riconosciuto subito la tua fonte di ispirazione) quindi ti consiglierei di provare magari a spiegare più nei dettagli l'immagine a chi non l'ha mai vista - ad esempio, l'espressione arrabbiata di Will che tu hai tralasciato (ma se hai scelto di farlo per fini di trama, fa' come se non ti avessi detto nulla) sarebbe un buono spunto per "allargare" un pochino la trama della tua storia.
Ancora complimenti, scusa per il papiro.
Voldemort's Lost Nose*

Hahahahahahahahahahah (non la smetto più di ridere)
Comunque... Mi ha fatto ridere tantissimo! (Nel caso non si fosse capito; ) )
Mi piacciono molto le solangelo che sono fatte per strappare un sorriso!(lo dico come se fossero l'unica ship esiste al mondo! )
Continua così!
Dominatricedella lava

Ps: qual'è la fan art a cui ti sei ispirata? Grazie

03/09/16, ore 22:34

Io, io ti amo!
Che bella storia che hai scritto, é tipo super puccia.
Iniziamo col dire che Nico all'inizio sembra me quando vado al mare, coperta da mille asciugamani sotto l'ombrellone e con neanche la minima voglia di andare a farsi il bagno. Poi Nico geloso é il top, quanto é carino mentre scocca occhiatacce a destra e manca!
Ora voglio leggere le prossime flashfic!
Solangelo is the way!
Un bacione, un abbracco con ammmmmore e affetto.
Alla prossima
Tua, Akira