The return of John Watson
di Aaanatema

01/10/16, ore 15:31

Oddio! Alla faccia del cliffhanger!!
Si sono incontrati, finalmente!
Chissà come reagirà John, dopo tutto quello che ha passato!
Non credo che gli getterà le braccia al collo, o forse sì, cercherà di strangolarlo :)

Comunque, penso che John abbia tutto il diritto di essere furioso!!
Io lo sarei!!
Sherlock ha sempre detto che non è un eroe, ma si è comportato da tale, escludendo il suo amato John. Credo che il prossimo capitolo sarà molto scoppiettante!!

A presto!! :)))

26/09/16, ore 02:03

Ciao!! Sono così contenta di leggerti ancora! ** ma soprattutto... che tu abbia deciso di scrivere il famoso "seguito"! Inutile forse dire che mi sono sciolta leggendo la scena in cui Sherlock avvicina la mano allo schermo con le immagini di John, sul serio mi si è accartocciato lo stomaco per l'emozione. Come al solito tantissimi complimenti. Al prossimo capitolo <3

12/09/16, ore 22:10

Avevo ragione, il ragazzo che ha aiutato Sherlock è uno degli uomini di Mycroft! Finalmente il detective ha rivisto John, anche se solo in video :(
Spero che torni presto a Londra.. il suo migliore amico è distrutto dal dolore, si è addirittura licenziato, brutto segno... Temo che tenterà di nuovo di suicidarsi :( E mi sa che questa volta ha previsto tutto!

Sono sempre più curiosa di sapere che cosa accadrà una volta che Sherlock sarà tornato a Londra!

Al prossimo capitolo!! :)

03/09/16, ore 22:47

Sei tornata! Che bello!!
Aspettavo con ansia il seguito di "The largest case"...
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto!
John sta male, soffre tantissimo, non sa che Sherlock è vivo, ormai pensa che la sua vita non abbia più senso e tenta di uccidersi. Quando si è sparato, mi sono sentita morire! Meno male che Mycroft aveva previsto tutto.. se non ci fosse lui! Sherlock è all'estero, si dedica anima e corpo alla missione.. chissà come reagirà quando saprà di John!
Credo che il ragazzo che lo ha salutato chiamandolo regina sia l'uomo di Mycroft, o almeno lo spero!

Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
A presto!! :)