Quando un' autrice si confronta con personaggi e autori.
di Dawn_Scott402

06/12/16, ore 18:24

AHAHAHAHA NO VABBEH. TE SEI UN GENIO FATTELO DIRE TESÒ👊

Ceh ma sta idea é geniale e sto capitolo é troooppo divertente😂 Ad Anonimo l'hai fatto benissimo! Menomale che quando recensisce non dice proprio tuutto quello che pensa se no saremo tutti al piagnisteo😢

Anonimo: Dai che non sono così cattivo!

Noo😂 Comunque bel capitolo anche se non ce la vedo a Dawn che picchia...ma ce l'ha avvertimento OOC e Scott e Anonimo ti picchierebbero volentieri quindi..😂

Byee👋

07/10/16, ore 20:36

Sei bravissima! Mi è piaciuto il finale, è stato epico 😂😂

01/10/16, ore 16:47

Ciao Dawn!
Si lo so, non passo molte volte a recensirti, anche se leggo quasi tutte le tue storie (sostanzialmente perché scrivi storie quasi sempre incentrate sulla Dott).
Però questa storia mi ispira molto, e mi piacerebbe partecipare in futuro! :) Per caso, oltre a me, servirebbe anche un OC?
Come storia non è male, anche se purtroppo noto quale defazione grammaticale, ma puoi sempre migliorare! :)
A presto,
Brownie Charles

06/09/16, ore 16:25

*prende delle garze*
Gradisci?
Hi there!!
Certo, prima o poi ero sicura che avresti tirato fuori la tua indole sadica X'D
Harumi: Ma che cosa stai dicendo?!
Uh, Harumi-chan, che bella sorpresa!
Cooomunque, cara autrice:
Come hai potuto legare Raggio di Luna ad una sedia elettrica e darle la scossa?! Cioè, W i lettori di auree! (?)
Comunque idea geniale, questa del "talk show". Seguirò questa storia e sono sicura che non mi deluderai ;)
See Soon My Friend!!
Channy

05/09/16, ore 09:28

Bella pensata e bella storia.
Il capitolo è scritto bene, anche se non sono un patito dello stile copione.

Ryuk: Finalmente.

Lo puoi dire forte.
Qualcuno finalmente ha torturato Anonimo, era anche ora.
Io è da molto che ci provo e ogni volta riesce a scansare i miei colpi.

Ryuk: Vedremo cosa tirerà fuori con te, capo.

Non sono preoccupato.
Non vedo l'ora di vedere che tortura userà ai miei danni.
In questo caso: fai del tuo peggio.
Alla prossima.

05/09/16, ore 00:42

😂 no, non è vero!

Ciao Dawn,
hai fatto friggere Anonimo! Poveraccio! ... E ci sono anche Dawn e Scott, ma per lui è stato geniale!
Comunque, questo tipo di storia non credo che sia mai stato fatto prima, ed è geniale! È molto divertente, soprattutto se fai sedere sulla sedia elettrica Anonimo! ( Se leggesse questa recensione mi odierebbe a vita ).
Veramente, ho apprezzato tantissimo il nuovo stile di questa storia, è molto innovativa!
Ti ringrazio per avermi rallegrato la nottata! ( è l'una di notte )
Ci si vede!

04/09/16, ore 16:24

Ciao. Bellissima ff. Mi piace. Mi chiedevo se potevo partecipare a una delle future puntate. Ci leggiamo presto. Ciao