Una lunga corsa
di Tisifone1301

23/09/16, ore 13:27

Questa storia è davvero carina nella sua semplicità! Adoro le storie dedicate a Koga ed Ayame, mi piacerebbe leggerne di più!
Comunque, la tua è scorrevole e concisa, mi ha ricordato un cortometraggio Disney, soprattutto per il fatto che Koga corra a perdifiato per incontrare Ayame.
Nella mia testa sono riuscita ad immaginarmi la situazione alla perfezione! Mi ha fatto pensare pure a un film di Makoto Shinkai, se non lo conosci ti consiglio la visione delle sue opere!
Che dire, questa shot mi è piaciuta!
Un bacio e a presto!

20/09/16, ore 23:15

Carissima, eccomi qui! Dolcissima storia che ritrae nel giro di una corsa le palpitazioni dei primi tempi e al contempo la consapevolezza di quanto può essere forte un nuovo amore. Una coppia mai troppo scandagliata, se non ai margini delle storie, a cui regali qui un momento speciale e perfetto, non inquinato da altri personaggi. Complimenti davvero. Chiara

08/09/16, ore 17:35

Ciao sofia! ^^ la scelta di usare Ayame e Koga come personaggi mi è davvero piaciuta. E anche il titolo, che si capisce solo verso la fine, quando si scopre chi è il misterioso corridore ritardatario ;)
E, in effetti, la prima cosa a cui si pensa di associare Koga è la corsa! :)
Bello anche come tu abbia ivertito i ruoli, mostrando che, diversamente dal Koga "canonico", lui, ad Ayame ci tiene :) anzi, è parecchio preso, non ha neanche fatto colazione -a causa del nervosismo- immagino xD
Beh, brava :)
Ti saluto e vado a comprare un deodorante e qualche aspirina anti raffreddatura con febbre a Koga u.u XD xD XD

08/09/16, ore 11:13

Ciao tesoro!! :)
Sai che mi piace un sacco questa os?!
È proprio carina! ;) complimenti!

Mi ha sorpreso soprattutto il fatto che tu abbia isato Koga e Ayame.
Sono una coppia che viene trascurata un po' troppo spesso purtroppo... Quindi hai fatto benissimo a scrivere un po' su di loro! :)
Innanzitutto, povero Koga, non gliene va una giusta xD
Prima il tram che fa bloccare tutto il traffico a causa di un incidente, poi quella corsa sfrenata per andare dalla sua bella nonostante la milza che pareva volergli esplodere... Poveraccio! XD
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia accumunato una caratteristica peculiare (come la corsa) del personaggio nel manga e che tu l'abbia "trasportata" e usata nella tua fanfiction.
È stata una scelta simpatica che mi ha fatto sorridere :)
Poi alla fine, il nostro eroe riesce a raggiungere la sua bella!
Finalmente!! Poveraccio, dopo tutto quello che ha corso, ci voleva proprio! XD
Non so se lo hai fatto di proposito o meno, comunque la tua storia sembra tantissimo un'analogia con le tipica favola romantica.
Ovvero: il cavaliere coraggioso che affronta un lungo viaggio per salvare la principessa.
Questa somiglianza mi ha fatto sorridere e ben sperare dato che le favole finoscono bene... E infatti è finita bene!
Alla fine del viaggio, il cavaliere riesce ad arrivare in tempo all'appuntamento :)
Ti rinnovo i complimeti.
Un bacio <3

07/09/16, ore 18:59

Ciao, Sofi! :)
Finalmente, dopo tutto il trambusto di EFP, posso leggere e recensire!
Questa shot è molto carina, mi è piaciuta un sacco!
Ho adorato il fatto che i personaggi si siano rivelati Koga ed Ayame.
Non pensavo avresti abbandonato Sesshomaru, mi hai sospreso. :D
Effettivamente, non ce lo vedo il Principe dei Demoni a correre disperato! xD
Le emozioni della corsa sono descritte benissimo, è esattamente come mi sento io ogni volta che vado a correre (per inciso, mai. Cioè, poco. E' una cosa che odio xD)
E poi, associare la corsa a Koga è stata un'idea troppo carina! In fondo, è qualcosa che lo rappresenta... nell'anime non fa altro che correre (e poveri Ginta e Hakkaku! xD).
Ti faccio ancora i miei complimenti e ti mando un bacio. :*
RJ.

06/09/16, ore 16:30

Perché la mia bellissima recensione non c'è più? T^T Io non sopporto questa mancanza di fede! Va beh, provvedo subito: non ricordo esattamente cosa avessi scritto XD la storia mi è piaciuta molto, non avevo capito subito che il protagonista era Koga, nonostante forse avrei dovuto intuirlo dalla fretta che stava mettendo per raggiungere l'obbiettivo XD effettivamente far trovare dei semafori rossi a uno come Koga è un po' come tarpare le ali a un'aquila XD
Se non sbaglio avevo anche detto qualcosa riguardo al fatto che amavo la coppia Ayame X Koga, proprio perché zia Rumiko nel manga ha lasciato il povero principe dei lupi a bocca asciutta, senza Kagome, senza la gloria di aver partecipato allo scontro con Naraku, ma soltanto con degli artigli assurdi con l'improponibile nome "goraishi" (mi lamento proprio io con un colpo come Meido Zangetsuha! Che tradotto in italiano è anche peggio! COLPO DELLA LUNA DEL MATTINO CHE PORTA ALL'ALDILA'! Però stiamo parlando di Sesshomaru, quindi tutto va bene ovviamente u.u); insomma, la zia mi ha lasciato Koga senza una donna, mentre nell'anime c'è la tenera Ayame <3 insomma, ottima scelta di personaggi, interessante il modo in cui hai sfruttato la questione semaforo rosso e molto bella la storia :) Brava!!!

05/09/16, ore 22:18

Ma, ma, ma che carina!!
Non mi aspettavo una Koga-Ayame, mi hai proprio stupito! Molto dolce il modo in cui la vede alla fine ed il loro incontro...Ed il modo in cui hai descritto la corsa ha fatto venire il fiatone anche a me ahahaha
Brava Sofi! Grazie per aver partecipato!
Un bacione
Manu

05/09/16, ore 09:14

Ciao tesoro^^
Come ti dicevo la storia è davvero molto carina, fino alla fine non ero riuscita a capire i protagonisti e sono rimasta davvero sorpresa quando ho scoperto che era Koga che correva cercando disperatamente di arrivare puntuale all'appuntamento con Ayame!
Sei stata bravissima, oltretutto per essere riuscita ad inventare qualcosa con una traccia piuttosto ostica!
Aspetto con ansia l'aggiornamento della tua storia, un bacione cara e a presto! :*

04/09/16, ore 21:50

Ciao e buonasera!
Che bello sei la prima!!*-* Mi ha fatto così piacere che hai scelto la coppia Koga/Ayame. Io li adoro, sono così carini, ma poco "utilizzati". Sono felice che tu abbia scelto loro.
Sinceramente per un attimo mi sono sentita Koga, quando in macchina comincio a prendere solo rossi e lì mi sale il nervoso a palla perché mi fanno fare tardi ahah.
Veramente molto carina davvero! Ci ribecchiamo nel forum, un bacio :*
Marty :)

04/09/16, ore 19:46

Qualcuno ci è riuscito! Se non si fosse capito io sono la pazza che ha proposto "Quel semaforo rosso" (ora puoi uccidermi) e devo dire che mi è piaciuta :3 inizialmente credevo fosse Miroku, ma poi ho capito i veri protagonisti quando hai descritto i capelli rossi (come il semaforo) di Ayame u.u
Come dicevo mi è piaciuta :3 i semafori rossi sono stati messi più volte e hanno quasi ammazzato il povero Koga!