Medhelan
di renge_no_hana

05/04/17, ore 13:21

Mi spiace per Eva che s'è beccata come maestro uno dei Gold più saccenti e antipatici di tutti. Eh, mi spiace anche per te, ma io sono quella rara fan che i Gold Saints non riesce affatto a digerirli.

Ma la simpatia della tua protagonista è qualcosa di troppo irresistibile per abbandonare questa storia. E ora che ha conosciuto i suoi "colleghi" di addestramento e i cattivi nelle ombre stanno iniziando a muoversi, prevedo guai; sonori, terribili guai per il Santuario!

Alla prossima, dunque!
Stellaskia (che se n'è finalmente uscita dal suo blocco del recensore)

31/10/16, ore 18:43

"La Sesta Casa trasudava santità da ogni parete.
Io sudavo e basta"

con un inizio così, dimmi tu come non avrei potuto amare sin da subito il nuovo capitolo? sviolinate a parte, sappi che il senpai mancato piacevole quanto una limonata con un cactus ha fatto irrimediabilmente colpo, perchè si sa che mi piacciono elementi spesciali e spesso simpatici come una pigna infilata tra le chiappe. su ragazzo mio, mostra a tutti che vero pasticcino sei in realtà, che la povera Eva c'ha bisogno di un po' d'affetto nella gabbia di matti nella quale l'hanno fatta capitare.

la tazza di the che rovinando a terra crea un lago in miniatura ai piedi del Maestro, credo sia la perfetta immagine allegorica del Mai una Gioia che accompagna tanto noi poveri studenti universitari, che la nostra protagonista che capitolo dopo capitolo sta lentamente ed inesorabilmente conquistando un posto nel mio cuoricino.
che dire? continua così, perchè stai spaccando. e te lo dice una che di Saint Seiya si ricorda poco e niente dai meandri della propria infanzia, e che grazie a te sta riscoprendo un mondo che presto o tardi vorrò riprendere come si deve.

u go girl.

11/09/16, ore 20:29

Povera Eva, alle prese con Shaka -ohm- Virgo. Che me lo immagino, là, con la vena pulsante ad ogni parola o gesto della ragazza. Io sento che Eva ha del potenziale ... no, niente a che vedere con il cosmo. Ma riuscirà a far perdere le staffe a Shaka. Pare che solo Ikki di Phoenix sia riuscito ad alterare la proverbiale calma del Sesto. Ma non ci sono molte notizie in proposito. Si preferisce passare il tutto sotto silenzio ...
Eva pensa a Game Of Thrones... come la capisco, attendo la prossima serie come l'assetato nel deserto e l'entourage del Santuario pensa a come sintonizzarsi sui suoi sogni.
Ho sempre adorato le celebrazioni legate ai culti italici-latini, il Ver Sacrum, i Lupercalia, il Sol Invictus ... vuoi mettere? Hanno dei nomi così fighi! Non sono molto sicura che i celti abbiano il Ver Sacrum ... ma non importa, mi incuriosisce moltissimo la parte mitologica. Si vede che ho un po' una fissa, eh?
Un abbraccio.
E.

07/09/16, ore 13:49

Però a shaka tocca lavorare😉
Non invidio Eva. Il saint della Vergine metterebbe l'ansia a chiunque.
Come stai tratteggiando i vari personaggi mi piace molto.
Grazie x il capitolo.
Alla prossima.