We'll be good
di Haley_V

18/12/17, ore 08:53

Tu sei riuscita dove Adanpm e Eddie hanno sempre fallito con Killian e i CS, nonostante l'angst di questa storia, nonostante quello vissuto per tutta la quinta stagione, avevamo bisogno di questa scena, avevamo bisogno di vedere questi due affrontare il dolore e il senso di colpa delle loro azioni, e come ho accennato prima, Adam e Eddie non sono mai riusciti a farlo, per lo meno non con Emma non con Killian.
Mi sono dilungata, comunque davvero mi e' piaciuta molto, e spero di trovare altre storie tue.
KQ

28/05/17, ore 01:46

Ciao,
Devo dire che ho adorato questa One shot. È scritta perfettamente e con uno stile impeccabile. Sei riuscita a trasmettere benissimo il dolore dei nostri tesori e hai descritto altrettanto bene momenti che sarebbe stato bello vedere nella serie. Brava
A presto,
Betulini2000

08/09/16, ore 15:59

Gentile amministrazione o chi di competenza, vi segnalo questa storia perchè è senza dubbio tra le più belle che abbia mai letto.
Dolce, emozionate e scritta in maniera impeccabile. Nessuna sbavatura.
E' la storia di un amore complicato, come solo i grandi amori sanno essere.
E' una storia che ha qualcosa da raccontare. Ed è questo lo scopo delle buone storie giuso?
E' la storia di tutti e di nessuno, potrebbe essere la storia di tutti noi perchè i suoi protagonisti sono profondamente veri, umani, al punto che è inevitabile identificarcisi.
Emma è un'eroina dei nostri giorni, una donna spezzata che ha avuto il coraggio di rialzarsi. E' una donna complicata che a volta stenta a convivere con tutti gli aspetti di se stessa, è forte, determinata ma è diventata tale per necessità, o meglio la necessità l'ha costretta a sviluppare questo aspetto del suo carattere, e pertanto nasconde una grande fragilità, che raramente ammette anche a se stessa. Ed è qui che entra in scena Killian. Il suo grande merito è quello di averla sempre compresa, sostenuta, spronata, amata, anche quando per primo faticava a tenere insieme i pezzi di stesso.
Ora, la smetto di dilungarmi.
La dolcezza di questa storia, così dolorosamente bella ed emozionante, l'amore profondo che racconta hanno fatto innamorare anche me e confido che anche voi possiate farlo.