War's prisoners
di Hippiespirit

10/09/16, ore 15:17

Uuuhh le cose si fanno interessanti. Chi sa come si svolgeranno le cose per quei 2 poveri sventurelli sull'isola e chi sa come andrà tra i 2 innamorati! Brava come sempre. Un bacio Acido_lime ex BALLA_X

08/09/16, ore 11:08

Ho appena iniziato a leggere questo capitolo e permettimi di dire che è strutturato davvero bene ! Inoltre la trama è davvero originale e la storia si fa davvero interessante, complimenti! Continua cosí !
Baci e abbracci da sh(a)dowhunter !!!

08/09/16, ore 00:31

Ciao Hippiespirit,
la fuga dei due innamorati, un classico che trova sempre spazio in una storia come questa. Devo dire che mi piace davvero un sacco.
Comunque, perché ci sono solo st***i in questa storia? È incredibile che ogni tre secondi Courtney venga... insomma, sia... non c'è un modo cortese per dirlo!
Nell'altro capitolo mi hai fatto morire di curiosità per la pizzicata di Duncan e non sai quanto io stessi aspettando questo pezzo.
Ovviamente il caro vecchio Geoff è inutile e viene tramortito con un niente, mentre Duncan è un Higlander che non sviene mai. È talmente inutile che in questo capitolo nemmeno ha un effettivo ruolo!
Ora, però, sono loro bloccati sull'Isola, ma tu hai detto che torneranno per stupirci con la loro bastardaggine e con la loro inutilità, non so se hai capito di chi è l'una e di chi è l'altra.
Vedrò come si evolverà la storia.
Ci si vede!

07/09/16, ore 20:32